Patrizia Rossetti contro Wilma Goich: “È scoppiata di gelosia” [VIDEO]

Le due vippone sono ormai incontenibili l’una contro l’altra. Nelle ultime ore le immagini parlano chiaro: è guerra.

Non c’è pace tra le due ormai ex amiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip, così gli scontri sono inevitabili. Non si prevedono veri chiarimenti perché Patrizia Rossetti e Wilma Goich sono troppo lontane ormai. Che sta succedendo?

Patrizia Rossetti contro Wilma Goich
Patrizia Rossetti contro Wilma Goich Direttanews (Mediaset)

Patrizia Rossetti e Wilma Goich sono ai ferri corti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’ultima diretta di lunedì che le ha mandate alla gogna per le loro frasi poco carine nei confronti di Nikita Pelizon.

Il pubblico è rimasto spiazzato dal cambiamento totale della presentatrice di televendite nei confronti della modella. Prima dell’isolamento a causa del covid infatti, Patty ha sempre difeso Nikita salvo poi al rientro parlarne e sparlarne malissimo, trovando l’appoggio dell’amica Wilma.

Mentre la Goich è andata subito a giustificarsi con la Pelizon, dando la colpa alla Rossetti, quest’ultima forse ha capito che l’amica non era più leale nei suoi confronti. Dopo litigi e dissapori su questa questione nelle ultime ore è nata un’altra guerra: “È scoppiata di gelosia!”. Che cosa hanno combinato le due vippone?

Patrizia Rossetti contro Wilma Goich: “Mi accusi perché sei gelosa!”

Wilma è molto coinvolta da Daniele Dal Moro tanto che Signorini ha parlato in diretta di amore platonico. Negli ultimi giorni però evidente che la Goich asfalta tutte coloro che si avvicinano al suo prediletto, Patty compresa.

Durante una conversazione serena in giardino, Patty è esplosa dopo le ennesime accuse da parte dell’amica: “Si imbuca”, facendo intendere che la Rossetti sta troppo vicino al suo Daniele.

Mentre tutti continuano a pensare all’amore platonico, Wilma dimostra un’attaccamento a tratti quasi morboso nei confronti del ragazzo e la Rossetti non ci sta. Le due ormai non si sopportano più e sono su sponde diametralmente opposte, senza desiderio di raggiungersi.

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro Direttanews (Mediaset)

Nessuno crede a Patty dentro la casa, ma gli spettatori vedono tutto. Si attende con curiosità la prossima puntata nella quali le due (ex) amiche potrebbero giungere anche a nominarsi, nel caso la Rossetti non sia eliminata durante il televoto in corso. Daniele resta il pomo della discordia e l’oggetto del desiderio della cantante. Ora la Rossetti vuole la resa dei conti.