Oriana Marzoli è una gieffina che ha sempre diviso il pubblico dal suo ingresso, tuttavia dopo quel che è successo in molti la difendono.
La modella rimane al centro di grandi discussioni e chiacchiere ma nelle ultime ore scoppia il caso: “Come una prostituta”. Che cosa sta facendo il gruppo contro di lei? Vediamoci chiaro.
Oriana ha diviso il pubblico subito al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Ultimamente la modella è bersagliata all’interno del gruppo e dopo l’ultima diretta sta passando brutti momenti.
Alfonso Signorini le aveva mostrato tutto lunedì in puntata, così la gieffina si è sentita messa all’angolo, giudicata e ha scatenato uno scontro furioso tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli. Ormai il reality è al primo giro di boa che coinciderà con il Natale. La Marzoli però è entrata da poche settimane e dovrebbe restare, dunque accettare il prolungamento del contratto fino ad aprile.
Dopo quello che è successo nelle ultime ore sarà ancora decisa a rimanere? Le cattiverie su di lei si stanno sprecando e il pubblico comincia a drizzare le orecchie sulle parole spese contro la gieffina. Stavolta si è superato il limite, vediamo insieme che cosa è successo.
Poche ore fa alcuni vipponi si sono ritrovati in giardino a parlare di Oriana e di quanto sia coinvolgente, per usare un eufemismo. In prima fila nei discorsi da bar, c’era Charlie Gnocchi che ha esagerato, secondo il parere del pubblico: “Sotto il letto le telecamere ci sono?”.
Il reality non può consentire queste conversazioni senza che il GF non intervenga, questo lo sostiene il pubblico che era davanti al canale 55 di Mediaset Extra proprio in quel momento. E quando la Marzoli vedrà tutto questo alla prossima puntata? Probabilmente la modella avrà una reazione forte, soprattutto dopo aver pianto mezza puntata lunedì scorso praticamente per le stesse motivazioni.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…