“Come una prostituta”: Oriana Marzoli presa di mira, cos’hanno fatto [VIDEO]

Oriana Marzoli è una gieffina che ha sempre diviso il pubblico dal suo ingresso, tuttavia dopo quel che è successo in molti la difendono.

La modella rimane al centro di grandi discussioni e chiacchiere ma nelle ultime ore scoppia il caso: “Come una prostituta”. Che cosa sta facendo il gruppo contro di lei? Vediamoci chiaro.

Oriana Marzoli piange
Oriana Marzoli piange Direttanews (Mediaset)

Oriana ha diviso il pubblico subito al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Ultimamente la modella è bersagliata all’interno del gruppo e dopo l’ultima diretta sta passando brutti momenti.

Alfonso Signorini le aveva mostrato tutto lunedì in puntata, così la gieffina si è sentita messa all’angolo, giudicata e ha scatenato uno scontro furioso tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli. Ormai il reality è al primo giro di boa che coinciderà con il Natale. La Marzoli però è entrata da poche settimane e dovrebbe restare, dunque accettare il prolungamento del contratto fino ad aprile.

Dopo quello che è successo nelle ultime ore sarà ancora decisa a rimanere? Le cattiverie su di lei si stanno sprecando e il pubblico comincia a drizzare le orecchie sulle parole spese contro la gieffina. Stavolta si è superato il limite, vediamo insieme che cosa è successo.

Oriana Marzoli: fatta a pezzi dal gruppo che ride e sghignazza mentre la si prende in giro

Poche ore fa alcuni vipponi si sono ritrovati in giardino a parlare di Oriana e di quanto sia coinvolgente, per usare un eufemismo. In prima fila nei discorsi da bar, c’era Charlie Gnocchi che ha esagerato, secondo il parere del pubblico: “Sotto il letto le telecamere ci sono?”.

La bassezza di queste illazioni sulla Marzoli ha fatto il giro del web e ha indignato quasi tutti, almeno quelli che non hanno sghignazzato da casa insieme ai vipponi. Oriana è considerata una prostituta da quei vipponi? Il merito di essere bella e attraente si è trasformato in un argomento poco carino per qualsiasi donna, figuriamoci esposto così in tv.

Oriana e Alberto in cucina
Oriana e Alberto in cucina Direttanews (Twitter)

Il reality non può consentire queste conversazioni senza che il GF non intervenga, questo lo sostiene il pubblico che era davanti al canale 55 di Mediaset Extra proprio in quel momento. E quando la Marzoli vedrà tutto questo alla prossima puntata? Probabilmente la modella avrà una reazione forte, soprattutto dopo aver pianto mezza puntata lunedì scorso praticamente per le stesse motivazioni.

 

Impostazioni privacy