“Narcisista patologico”: Anna Pettinelli esplode, con chi ce l’ha stavolta

Nelle ultime ore scoppia la polemica ai danni di Anna Pettinelli che fa volare accuse pesantissime. Con chi ce l’ha?

Anna Pettinelli è l’ex maestra di Amici che non il pubblico non vede da un po’ sotto i riflettori di Canale 5. Dopo qualche comparsata da Alberto Matano su Rai 1, i fan si chiedono quando tornerà alla ribalta. È successo giusto poche ore fa, con una polemica fresca fresca scatenata dalla conduttrice radiofonica, cos’ha combinato?

Anna Pettinelli accuse sul GF Vip
Anna Pettinelli accuse sul GF Vip Direttanews (Twitter)

Se Canale 5 non va da Anna Pettinelli, Anna Pettinelli parla di Canale 5 e in particolare del suo reality di punta. Moltissime persone hanno creduto durante l’estate che la conduttrice radiofonica potesse diventare una concorrente del GF Vip.

Dopo la frattura e l’abbandono della rete e del talent Amici, il pubblico è rimasto orfano delle sue sfuriate. Pare però che la Pettinelli abbia appena provveduto. In queste ore un suo post sui social ha scatenato un’enorme polemica e riguarda proprio un gieffino all’interno della casa più spiata d’Italia: “Narcisista patologico”. A chi sono rivolte queste accuse pesantissime?

Anna Pettinelli si scaglia contro di lui: il gieffino viene accusato

L’ex maestra di Amici ci ha abituato alla sua sferzante ironia e alla sua determinazione. La Pettinelli non fa giri di parole e non perde mai la bussola: se ha qualcosa da dire va dritta al punto, che stavolta si chiama Antonino Spinalbese.

Le accuse della conduttrice radiofonica sono tutte per lui, ma il pubblico si chiede se non sia eccessivo parlare di una patologia psicologica di questa portata. Antonino è un narcisista patologico? Questo è quello che pensa Anna.

A giudicare dai likes e condivisioni del tweet pare che non sia l’unica a pensarlo. In ogni caso, Spinalbese è all’oscuro di tutto e non può difendersi.

Antonino Spinalbese in confessionale
Antonino Spinalbese in confessionale Direttanews (Mediaset)

Staremo a vedere se Signorini gli farà giungere in diretta queste accuse pesantissime della Pettinelli e di migliaia di persone.