“Vuole ripulirsi l’immagine”: passo indietro di Antonino Spinalbese, è finita [VIDEO]

Antonino Spinalbese lo decide definitivamente, nuova strategia per il suo percorso al GF Vip: aveva sbagliato tutto

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Mediaset infinity)

In questa settimana di GF Vip Antonino Spinalbese si era avvicinato ad Oriana. I due avevano passato insieme forti momenti di passione, poi raccontati anche al resto del gruppo: Oriana aveva parlato con Sara delle doti fisiche di Antonino, e quest’ultimo invece aveva sghignazzato insieme a Charlie sulle prestazioni sessuali di Oriana. Insomma, entrambi non sembrano aver gestito la cosa con maturità, ma il pubblico si è scagliato nei confronti dell’hairstylist per aver dato un voto all’esperienza sessuale con Oriana. Considerando il fatto che l’ex di Belen è sempre stato molto riservato sui social, nessuno conosceva bene la sua personalità prima che entrasse al GF Vip.

Sembrava un ragazzo serio e a modo, soprattutto per i suoi 27 anni, eppure all’interno della Casa del GF Vip sta tirando fuori quel lato infantile che con i suoi atteggiamenti iniziali tendeva a nascondere. Da quando ha scelto questo percorso i telespettatori continuano infatti a chiedersi come avesse fatto Belen a fare addirittura una figlia con lui. Dall’altra parte bisogna anche considerare che si tratta di un contesto di gioco televisivo, che per quanto assomigli alla realtà, realtà non è.

Antonino Spinalbese vuole liberarsi da Oriana, adesso cambierà strategia

Giaele consiglia Antonino (Twitter)

Se si considera ciò, Antonino sembra comunque un papà responsabile vista la sua età. In ogni caso la relazione con Oriana non è andata avanti perché Spinalbese ha specificato anche ieri durante la puntata che non sembrerebbe essere la donna che fa per lui, che da quando è diventato papà sente il bisogno di scegliere le donne anche immaginandole in futuro vicino a sua figlia.

È per questo che un pomeriggio spiegò ad Oriana: “Non hai niente che non va, te sei una Porsche, io voglio una Ferrari”. Il fatto è che questo comportamento non è affatto piaciuto al pubblico: insomma, parlando chiaro, è difficile che un personaggio del genere riesca a vincere il GF Vip… ma Antonino ha capito la situazione e con furbizia adesso cercherà di ripulirsi l’immagine. “Penso che ti sei esposto molto, se tu credi in quel qualcosa… qua dentro cerca di non fare cavolate perché sennò ti danno dell’incoerente… visto che ti vuoi un attimo ripulire da sta cosa… fai quello più… no?? Hai capito?” così ad esempio gli ha suggerito Giaele dopo la puntata, avendo capito che ormai Antonino vuole divincolarsi dalla questione Oriana tornando sui suoi passi.