Selvaggia Lucarelli ha vuotato il sacco dopo l’ultima puntata di Ballando. Scoppia il caso Zanicchi ma anche quello Lucarelli e volano stracci.
L’ultima puntata di Ballando con le Stelle è stata al cariopalma è una delle protagoniste è stata proprio Selvaggia Lucarelli. La giornalista si distingue sempre per la sua lingua “biforcuta” ma stavolta non è per niente colpa sua.
La Lucarelli è una giornalista amata e criticata allo stesso tempo. Da quando compare in tv come giurata di Ballando con le Stelle, spesso il pubblico è pronto ad avvelenarla con i propri commenti, senza nemmeno concederle il beneficio del dubbio.
Eppure, proprio grazie a lei sono saltate fuori anche quest’anno alcune magagne dietro le quinte, come ad esempio la telefonata discutibile del concorrente Cassini alla giurata. Qualcuno sostiene che Selvaggia non tenga un cecio in bocca e la stessa giornalista non può smentire. Dopo l’ultima diretta dello show di Rai 1 aveva ancora molto da dire, a proposito di una querelle nata proprio durante la puntata. Scopriamo insieme che cosa è appena successo.
La giurata di Ballando non ha digerito le barzellette sconce di Iva Zanicchi durante il momento della sua votazione con le palette. Nonostante la cantante sia sempre divertente e pungente, la Lucarelli le ha fatto notare in diretta che probabilmente doveva concentrarsi sul ballo.
In queste ultime ore però la giornalista ha voluto sfogarsi con un lungo post sui social network, raccontando per filo e per segno che cosa era accaduto in diretta e sostenendo che si stavano utilizzando due pesi e due misure diverse.
In effetti le offese ci sono state anche da parte di Iva per cui non c’era bisogno di scaldarsi tanto quando la Lucarelli l’ha definita “squallida”. La cantante l’aveva appellato con ben altri insulti e allora forse é vero: due pesi e due misure?
Il pubblico si divid, ma stavolta pende maggiormente dalla parte della giurata che con il suo lungo post ha chiarito la faccenda e il suo punto di vita. Cosa accadrà nella prossima puntata?
Â
Â
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂ© può spuntare dallo scarico del vostro wc di…
Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarĂ …
Viaggiare in aereo è per alcuni un'opportunitĂ per certi versi paurosa. Una curiosa classifica può…
Arriva una novitĂ strabiliante per quanto riguarda Whatsapp, dopo questa nulla sarĂ piĂą come prima.…
In caso di cattiva conservazione del cibo, ecco cosa dovete fare se trovate della muffa:…