Selvaggia Lucarelli vuota il sacco, caso Zanicchi: un ciclone dopo la diretta

Selvaggia Lucarelli ha vuotato il sacco dopo l’ultima puntata di Ballando. Scoppia il caso Zanicchi ma anche quello Lucarelli e volano stracci.

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle è stata al cariopalma è una delle protagoniste è stata proprio Selvaggia Lucarelli. La giornalista si distingue sempre per la sua lingua “biforcuta” ma stavolta non è per niente colpa sua.

Selvaggia Lucarelli caos dopo la diretta
Selvaggia Lucarelli caos dopo la diretta Direttanews (Twitter)

La Lucarelli è una giornalista amata e criticata allo stesso tempo. Da quando compare in tv come giurata di Ballando con le Stelle, spesso il pubblico è pronto ad avvelenarla con i propri commenti, senza nemmeno concederle il beneficio del dubbio.

Eppure, proprio grazie a lei sono saltate fuori anche quest’anno alcune magagne dietro le quinte, come ad esempio la telefonata discutibile del concorrente Cassini alla giurata. Qualcuno sostiene che Selvaggia non tenga un cecio in bocca e la stessa giornalista non può smentire. Dopo l’ultima diretta dello show di Rai 1 aveva ancora molto da dire, a proposito di una querelle nata proprio durante la puntata. Scopriamo insieme che cosa è appena successo.

Selvaggia Lucarelli: lo sfogo della giornalista sui social

La giurata di Ballando non ha digerito le barzellette sconce di Iva Zanicchi durante il momento della sua votazione con le palette. Nonostante la cantante sia sempre divertente e pungente, la Lucarelli le ha fatto notare in diretta che probabilmente doveva concentrarsi sul ballo.

In queste ultime ore però la giornalista ha voluto sfogarsi con un lungo post sui social network, raccontando per filo e per segno che cosa era accaduto in diretta e sostenendo che si stavano utilizzando due pesi e due misure diverse.

La giornalista e giurata di Ballando
La giornalista e giurata di Ballando Direttanews (La7)

In effetti le offese ci sono state anche da parte di Iva per cui non c’era bisogno di scaldarsi tanto quando la Lucarelli l’ha definita “squallida”. La cantante l’aveva appellato con ben altri insulti e allora forse é vero: due pesi e due misure?

Il pubblico si divid,  ma stavolta pende maggiormente dalla parte della giurata che con il suo lungo post ha chiarito la faccenda e il suo punto di vita. Cosa accadrà nella prossima puntata?