Oriana Marzoli ha terminato l’ultima puntata in diretta tra le lacrime ma dopo é andata anche peggio. Il ciclone si é abbattuto su di lei.
Oriana Marzoli è la vippona che sta facendo ancora molto discutere dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo nelle ore successive alla chiusura della diretta su Canale 5.
La star venezuelana è diventata un punto di riferimento per tutto il pubblico sia in Italia che in Spagna. Le sue sfuriate e “mossettine” sono già immortalate in molte gif, suscitando divertimento e anche qualche critica.
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha voluto dare grande spazio alla relazione nascente tra Antonino e Oriana. Pare però che il loro rapporto sia più che altro una attrazione fisica con uno scarso coinvolgimento emotivo. Dove starà la verità? Nelle ultime ore Oriana Marzoli è stata investita da un ciclone incredibile: “Scatti da pazza”.
Antonino Spinalbese sembra aver fatto un piccolo passo indietro nei confronti della Marzoli. Oriana Però continua a essere molto criticata dal pubblico italiano e osannata da quello spagnolo.
Nelle ultime ore il ciclone che si è abbattuto su di lei è quello mediatico da tutti i fronti. La vippona è stata super criticata per aver svegliato Antonino nel pieno del sonno solo per farsi sistemare i capelli.
Dopo la diretta la Marzoli si sarà accorta di non aver ricevuto molti applausi e questo per lei é il metro di giudizio del suo gradimento. Dall’isolamento in casa i concorrenti non possono avere la percezione di quanto siano popolari o criticati, mentre invece nelle puntate in diretta possono accorgersene.
Ora la vippona inizia a rischiare perché al rientro dei concorrenti isolati per covid, torneranno le classiche nominations e la Marzoli potrebbe finirci immediatamente.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…