Oriana Marzoli: “Scatti da pazza”, un ciclone contro di lei [VIDEO]

Oriana Marzoli ha terminato l’ultima puntata in diretta tra le lacrime ma dopo é andata anche peggio. Il ciclone si é abbattuto su di lei.

Oriana Marzoli è la vippona che sta facendo ancora molto discutere dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo nelle ore successive alla chiusura della diretta su Canale 5.

Oriana Marzoli Direttanews
Oriana Marzoli Direttanews (Mediaset)

La star venezuelana è diventata un punto di riferimento per tutto il pubblico sia in Italia che in Spagna. Le sue sfuriate e “mossettine” sono già immortalate in molte gif, suscitando divertimento e anche qualche critica.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha voluto dare grande spazio alla relazione nascente tra Antonino e Oriana. Pare però che il loro rapporto sia più che altro una attrazione fisica con uno scarso coinvolgimento emotivo. Dove starà la verità? Nelle ultime ore Oriana Marzoli è stata investita da un ciclone incredibile: “Scatti da pazza”.

Oriana Marzoli: non la sopporta più nessuno?

Antonino Spinalbese sembra aver fatto un piccolo passo indietro nei confronti della Marzoli. Oriana Però continua a essere molto criticata dal pubblico italiano e osannata da quello spagnolo.

Nelle ultime ore il ciclone che si è abbattuto su di lei è quello mediatico da tutti i fronti. La vippona è stata super criticata per aver svegliato Antonino nel pieno del sonno solo per farsi sistemare i capelli.

Dopo la diretta la Marzoli si sarà accorta di non aver ricevuto molti applausi e questo per lei é il metro di giudizio del suo gradimento. Dall’isolamento in casa i concorrenti non possono avere la percezione di quanto siano popolari o criticati, mentre invece nelle puntate in diretta possono accorgersene.

Certamente dopo la diretta Oriana sembra diversa, più rissosa che mai e a tratti superficiale, dopo il gesto verso Antonino. Che cosa avrà in mente la modella di Caracas? In molti sostengono che la sua relazione con Spinalbese sia stata concepita dalla stessa Marzoli ancor prima di entrare.

La modella venezuelana al GF Vip
La modella venezuelana al GF Vip Direttanews (Mediaset)

Ora la vippona inizia a rischiare perché al rientro dei concorrenti isolati per covid, torneranno le classiche nominations e la Marzoli potrebbe finirci immediatamente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *