Daniele Dal Moro, ricoverato: “Censura totale”, panico nella notte

Dopo la puntata il panico, il pubblico del GF Vip si ribella: Daniele Dal Moro è stato ricoverato ma nessuno sa nulla

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro (Mediaset Infinity)

Puntata movimentata quella di ieri del GF Vip. Da quando Alfonso Signorini ha dovuto ridurre il doppio appuntamento ad un unico concentrato del lunedì, la puntata stessa è diventata più intensa. Tra le varie dinamiche, una forte lite è stata quella tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Edoardo da quando si è ufficialmente fidanzato con Antonella ha solo occhi per lei, mettendosi spesso contro tutto e tutti pur di rimanere dalla sua parte.

Daniele in puntata l’ha accusato di aver messo da parte la loro amicizia per difendere Antonella in diretta, poi la discussione è continuata nella casa durante la notte. Un comportamento che lo ha portato ad alterarsi più del dovuto considerando il fatto che avesse puntato molto sul loro rapporto. Insomma, il percorso all’interno del GF Vip non è facile e questo è risaputo: da una parte sei cosciente che ognuno sta facendo il suo gioco, dall’altra diventa anche difficile crearsi qualche amico fidato perché non si sa mai con certezza se si ci può fidare realmente di qualcuno. Ma cosa sarà successo?

Daniele Dal Moro preoccupa i telespettatori: troppo agitato, ricoverato dal GF Vip, poi il programma censura

Lite dopo puntata Daniele-Edoardo
Lite post puntata Daniele-Edoardo (Mediaset Infinity)

Nelle ultime ore è venuto fuori che Daniele si fosse talmente tanto alterato nelle ore scorse da dover essere ricoverato. Se in un primo momento si era pensato immediatamente al Covid, poi ci si è accorti che invece si trattava di un altro tipo di problema, piuttosto legato all’agitazione. “A te l’unica cosa che ti interessa è lei, e non c’è niente di male eh… non c’è niente di male che ti interessa lei però ricordati che nella vita non vale solo la tua donna ma ci sono anche le persone che ti vogliono bene, gli amici e queste cose qua… sennò vuol dire che tu un amico come me non te lo meriti” queste le parole di Daniele, quando la discussione ha avuto seguito dopo la puntata.

“Che problemi ha avuto oggi Daniele? -si interrogano i telespettatori- Stanotte rischia l’infarto se non si calma”, insomma le prime avvisaglie già c’erano state, poi la situazione è degenerata. Daniele è stato ricoverato ma il programma ha deciso di censurare la questione per non mandare in allarme il pubblico. “Autori adesso ci dite perché Daniele ieri sera è stato ricoverato in ospedale e noi non ne sapevamo nulla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *