“Crollo pazzesco”: cade la maschera di Luca Salatino, sbugiardato prima della diretta [VIDEO]

Luca Salatino sta passando un brutto momento e stavolta Soraia non c’entra nulla. Il vippone é stato appena sbugiardato.

Il vippone é appena stato mandato alla gogna dopo le sue ultime immagini in diretta. Cosa sta succedendo a Luca Salatino e perché é così tanto cambiato? Scopriamo cosa accade.

Luca Salatino smascherato
Luca Salatino Direttanews (Mediaset)

Luca ha iniziato la sua avventura al Grande Fratello Vip col sorriso e tra i fornelli. Nel giro di pochissimo tempo é diventato un punto di riferimento dentro la casa per tutti i suoi coinquilini. Al lunedì era in prima fila a fare la spesa e si dava molto da fare per cucinare prelibatezze per tutti.

Durante le elezioni in casa del compagno preferito, Salatino é sempre risultato nella lista e dunque immune. Dopo le varie crisi di nostalgia per Soraia e le innumerevoli minacce di abbandono, il vippone si é piano piano lasciato andare. Poche ore fa in giardino ha mostrato un volto completamente diverso e il pubblico non ha gradito affatto.

Luca Salatino cambia volto: che succede al vippone?

“Crollo pazzesco” é solo uno delle migliaia di commenti sul vippone che sta perdendo consensi ogni giorno. In giardino la conversazione con Ciupilan gli ha fatto cadere la maschera, a detta di molti.

Luca non é più il ragazzo simpatico e sereno che ha varcato la porta rossa. Il suo atteggiamento di auto isolamento e abbandono degli amici é stato notato dal giovane George Ciupilan che gli ha semplicemente chiesto spiegazioni. Nessuno poteva aspettarsi una reazione del genere da parte dell’ex volto di Uomini e Donne.

Luca e George discutono
Luca e George discutono Direttanews (Twitter)

Non un abbraccio, non una parola carina nei confronti di Ciupilan che evidentemente ha sbagliato a considerarlo un amico. Salatino sta sbagliando tutto secondo il pubblico e certamente stasera non sarà il preferito al televoto. In molti sostengono che il vippone non abbia mai smesso di sognare il suo ritiro, ma se continua così saranno i compagni a mandarlo in nomination. Salatino tornerà il ragazzo spontaneo e spensierato di prima?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *