GF Vip, scoppia l’allarme topi: “Non é come sembra”, le immagini parlano chiaro [VIDEO]

Nella casa del GF Vip é scoppiato l’allarme topi che ha fatto esplodere il web. Le immagini però parlano chiaro.

Oltre all’emergenza covid nella casa del GF Vip scatta anche l’allarme topi, ma non è come sembra. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia.

Il giardino della casa
Il giardino della casa Direttanews (Mediaset)

In queste ore i vipponi sono in grande tensione dopo l’ultima uscita di Alberto De Pisis, risultato positivo al tampone del covid-19. Si tratta dell’ennesima defezione nel reality, che sta perdendo lentamente quota.

Anche gli spettatori sono in ansia perché non immaginano come potrebbe essere la diretta di domani della nuova puntata, che andrà in onda su Canale 5 alle 21:40.

Il GF Vip è ufficialmente in piena emergenza e la produzione potrebbe prendere decisioni drastiche in queste ore. I quattro vipponi già isolati Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini hanno concluso 7 giorni di isolamento, ma non si hanno ancora notizie ufficiali sulla loro situazione. Nel caso in cui i tamponi risultassero negativi, potrebbero rientrare tutti in casa già domani sera.

Intanto tra gli spettatori scatta anche l’allarme per topi, dopo alcune immagini che sono state mandate in onda in diretta sul canale 55 di Mediaset Extra. “Non è come sembra”: questo è uno dei tanti commenti che si possono leggere in rete, vediamoci chiaro.

GF Vip: oltre al covid, scoppia la polemica per un presunto roditore

Proprio mentre stava scoppiando il caso su Alberto De Pisis risultato positivo al tampone, le telecamere hanno ripreso una scena inverosimile. Qualche telespettatore ha gridato “allarme topi” nella casa del Grande Fratello. Non si tratterebbe di una novità, perché purtroppo i roditori hanno già fatto la loro comparsa in casa anche nelle altre edizioni.

Stavolta però sembra che non fosse un topolino quello che si aggirava per casa, bensì un insetto. La maggior parte dei fan sono certi che il misterioso animaletto avesse la coda, ma le immagini mostrano chiaramente che si tratta di un insetto presente sullo schermo della telecamera in diretta. Almeno niente topi e questa é già un ottima notizia per Signorini che già deve fare i conti con mille problemi.

Presunto topo in casa GF Vip
Presunto topo in casa GF Vip Direttanews (Twitter)

Siamo a poche ore da una diretta delicatissima ma ormai il conduttore é pronto a tutto. Domani le clip riassuntive non avranno i topi come protagonisti, ma piuttosto le scene bollenti sotto le coperte di Spinalbese con la Marzoli. L’appuntamento é su Canale 5 con il reality più amato dagli italiani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *