Oriana Marzoli diventa una presenza sempre più ingombrante nella casa del GF Vip. Che cosa ha combinato stavolta?
Oriana Marzoli sta rompendo tutti gli equilibri nella casa del GF Vip e sta dimostrando di avere un gran bel caratterino. Vediamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore proprio a pochi passi dalla nuova diretta.
Dentro la casa del Grande Fratello Vip è arrivato da poco quel ciclone di Oriana Marzoli. La modella sta dividendo il pubblico e viene applaudita e osannata dai fan spagnoli che stanno seguendo attivamente il nostro reality.
Il suo ingresso prometteva scintille e per il momento si può dire che Signorini abbia giocato benissimo le sue carte. Oriana infatti si sta facendo strada nel cuore di Antonino e la loro notte di passione ha già fatto il giro del web. Proprio Spinalbese sarebbe il suo obiettivo in queste ore, mentre la modella attacca a bruciapelo la rivale Micol.
Scopriamo nel dettaglio che cosa sta accadendo perché manca pochissimo alla nuova diretta e pare che la Marzoli rischi grosso. Cosa avrà fatto stavolta?
Oriana ha trascorso momenti di intimità con Antonino e pare voler marcare in qualche modo il territorio. Peccato che il vippone invece stia nutrendo forti dubbi sul loro legame e Signorini vorrà vederci chiaro in diretta.
Intanto, Antonella e Oriana si ritrovano in cucina con altri vipponi, dopo che la Incorvaia è stata “umiliata davanti a tutti”.
Staremo a vedere cosa accadrà lunedì in puntata quando verranno mostrate tutte queste immagini. Le vippone vorranno chiarirsi o dichiararsi guerra aperta? Intanto il pubblico comincia a schierarsi e Oriana inizia a perdere qualche consenso.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…