“Umiliata davanti a tutti”: Oriana Marzoli alla gogna, cos’ha combinato [VIDEO]

Oriana Marzoli diventa una presenza sempre più ingombrante nella casa del GF Vip. Che cosa ha combinato stavolta?

Oriana Marzoli sta rompendo tutti gli equilibri nella casa del GF Vip e sta dimostrando di avere un gran bel caratterino. Vediamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore proprio a pochi passi dalla nuova diretta.

Oriana Marzoli in confessionale
Oriana Marzoli Direttanews (Mediaset)

Dentro la casa del Grande Fratello Vip è arrivato da poco quel ciclone di Oriana Marzoli. La modella sta dividendo il pubblico e viene applaudita e osannata dai fan spagnoli che stanno seguendo attivamente il nostro reality.

Il suo ingresso prometteva scintille e per il momento si può dire che Signorini abbia giocato benissimo le sue carte. Oriana infatti si sta facendo strada nel cuore di Antonino e la loro notte di passione ha già fatto il giro del web. Proprio Spinalbese sarebbe il suo obiettivo in queste ore, mentre la modella attacca a bruciapelo la rivale Micol.

Scopriamo nel dettaglio che cosa sta accadendo perché manca pochissimo alla nuova diretta e pare che la Marzoli rischi grosso. Cosa avrà fatto stavolta?

Oriana Marzoli contro Micol Incorvaia: è guerra tra le vippone

Oriana ha trascorso momenti di intimità con Antonino e pare voler marcare in qualche modo il territorio. Peccato che il vippone invece stia nutrendo forti dubbi sul loro legame e Signorini vorrà vederci chiaro in diretta.

Intanto, Antonella e Oriana si ritrovano in cucina con altri vipponi, dopo che la Incorvaia è stata “umiliata davanti a tutti”.

Forse la Incorvaia si è avvicinata ad Antonino e Oriana, forte della sua notte bollente con lui, ha dichiarato: “Ti sta solo prendendo in giro”.  L’alleanza Marzoli-Fiordelisi contro la Incorvaia comincia a dare i suoi frutti, ma il pubblico reagiste malissimo e manda alla gogna Oriana, senza passare dal via.

Micol ha dimostrato carattere nel sapersi difendere ma sembra che il suo percorso nel reality diventi in salita. Tutta colpa di Oriana? Forse no, certo che la modella contribuisce ad isolare la nuova vippona.

Oriana in cucina sparla di Micol
Oriana in cucina sparla di Micol Direttanews (Twitter)

Staremo a vedere cosa accadrà lunedì in puntata quando verranno mostrate tutte queste immagini. Le vippone vorranno chiarirsi o dichiararsi guerra aperta? Intanto il pubblico comincia a schierarsi e Oriana inizia a perdere qualche consenso.