Amici, gesto gravissimo: “Ha spaccato la porta”, provvedimento disciplinare in arrivo

É successo un disastro nella casa dei talenti di Amici e qualcuno l’ha combinata grossa. Quale provvedimento disciplinare sarà preso?

Amici é il talent che ci fa compagnia nel pomeriggio di Canale 5 con Maria De Filippi. Il format è seguito dai ragazzi e dagli spettatori fedeli della rete che trascorrono tutto il pomeriggio tra soap e programmi.

Casetta di Amici
Casetta di Amici Direttanews 15_11_22 (Witty)

Quest’anno il programma è articolato in modo diverso con daytime tutti i giorni e una puntata speciale la domenica pomeriggio. Si andrà avanti così fino a marzo, mese in cui inizierà il serale e la vera lotta per conquistare la vittoria. Gli animi in casetta sono molto accesi e sono nati forti legami di amicizia e d’amore tra i ragazzi.

Dopo l’ultimo daytime si è scaldato anche il pubblico: “Ha spaccato la porta” e ora si attende un provvedimento disciplinare esemplare durissimo. Cosa accadrà?

Amici: il provvedimento sarà commisurato al gesto gravissimo

Il protagonista del gesto gravissimo in casetta é un cantante che ha sempre manifestato il suo parere in modo molto tagliente. Questo scatto d’ira però é imperdonabile per chiunque.

Il cantante Piccolo G
Il cantante Piccolo G Direttanews 15_11_22 (Witty)

Il cantante Piccolo G ha spaccato una porta dopo una lite con alcuni suoi compagni. Questo gesto è stato ripreso naturalmente dalle telecamere presenti in casetta e ha suscitato molte polemiche.

I fan di Amici sono rimasti senza parole e immaginano che Rudy Zerbi vorrà intervenire pesantemente contro di lui già oggi. Le ipotesi non promettono nulla di buono e gli spettatori del programma sanno che il maestro potrebbe giungere alla decisione di togliere la maglia al ragazzo.

Piccolo G sarà sospeso o peggio espulso dalla scuola? Tra poche ore conosceremo la decisione in merito a questa vicenda che macchia un po’ il percorso del cantante.