Grande Fratello Vip sotto attacco | “Forse altri contagiati”, reality allo sbando

Sono ore terribili per la squadra del Grande Fratello Vip, sotto attacco del virus COVID-19. Che ne sarà del reality?

É stato il sabato più devastante dall’inizio del Grande Fratello Vip. Purtroppo il covid-19 è entrato dentro la casa di Cinecittà e ha contagiato almeno tra vipponi. La situazione però potrebbe degenerare e precipitare già in queste ore.

Signorini Grande Fratello Vip
Signorini Grande Fratello Vip Direttanews 12/11/22 (Mediaset)

Quello che sta succedendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip è davvero inquietante. Non era mai successa una cosa del genere anche durante l’edizione della pandemia, quando i vipponi scoprirono che l’Italia è finita in lockdown.

Purtroppo la situazione è molto delicata e la prima a scoprire di essere stata contagiata è stata Patrizia Rossetti. Di seguito tutti i vipponi sono stati sottoposti a tampone ed é emersa la positività anche di Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini. Presumibilmente proprio quest’ultimo, entrato da una settimana all’interno della casa, avrebbe portato il virus a sua insaputa.

Eppure i concorrenti sono stati controllati prima del loro ingresso, ma come sappiamo il risultato dei tamponi può modificarsi anche a distanza di 24 ore. Se le polemiche attorno al reality sembravano gravi fino ad ora, quello che sta accadendo é una vera catastrofe.

Grande Fratello Vip: sospensione del programma in vista?

Ora si teme il peggio: “forse altri contagiati”. Come hanno intenzione di muoversi i vertici del GF Vip? Alfonso Signorini teme il peggio perché anche Pamela Prati é stata a contatto con i tre contagiati e la vippona é entrata in studio baciando e abbracciando tutti. Con Marco Bellavia poi le effusioni sono state più di una, con baci sulle labbra a favore di pubblico.

La casa del GF Vip
La casa del GF Vip Direttanews 12_11_22 (Mediaset)

L’emergenza é massima perché se Pamela scoprisse in queste ore di essere positiva, anche Alfonso, Orietta e Sonia sarebbero a rischio. I tamponi verranno ripetuti per tutti nei prossimi giorni per scongiurare un contagio a macchia d’olio.

La delicatezza della situazione impone massimo rigore e Signorini stesso si appresta a vivere ore cruciali. Riusciranno ad andare in onda stasera con la nuova puntata?

Intanto si attendono gli aggiornamenti sulle condizioni dei 4 contagiati che sembrano in buone condizioni per il momento. Il Grande Fratello Vip potrebbe subire uno stop con tutte le conseguenze disastrose del caso sul palinsesto, sponsor e vipponi ancora in casa. Staremo a vedere cosa succede nelle prossime ore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *