Daniele Dal Moro shock: “Non voglio che mi stiate vicino”, ecco come gira in casa [FOTO]

Daniele Dal Moro si è fatto prendere dalla paura e in casa c’è un clima tesissimo. In queste ore altri vipponi manifestano sintomi.

Il vippone non vuole avere niente a che fare con i suoi coinquilini. Il clima ormai è tesissimo in casa e la situazione sta degenerando. Cosa sta accadendo?

Daniele Dal Moro in cucina
Daniele Dal Moro in cucina Direttanews 13_11_22 (Twitter)

Se Signorini pensava di aver affrontato una situazione al limite con il caso Bellavia, forse non aveva messo in conto il covid. Purtroppo anche Antonino e Giaele sono sotto esame perché manifestano sintomi e gli esperti sostengono che nel giro di breve saranno tutti contagiati.

Come sappiamo infatti il tampone va ripetuto perché il periodo di incubazione può variare da persona a persona. Daniele è uno di quei vipponi che sta vivendo malissimo questa situazione ed è stato beccato dalle telecamere con una sorta di “fai da te” improvvisato su naso e bocca.

Daniele Dal Moro terrorizzato dal contagio: “Stammi lontano”

Nella casa del Grande Fratello Vip sta andando in scena un dramma nel dramma. Dopo che il virus è entrato in casa, Daniele manifesta insofferenza verso i suoi coinquilini, tanto da non voler stare loro vicino.

Purtroppo la situazione è allo sbando e gli stessi vipponi fanno avanti e indietro dal confessionale per essere tranquillizzati e capire come muoversi. Ma the show must go on e per il momento la diretta non è stata sospesa, anche se non si preannunciano ore facili. Qualcuno infatti vorrebbe isolarsi per non rischiare il contagio, ma ciò non è possibile.

Daniele gira con la bandana
Daniele gira con la bandana Direttanews 13/11/22 (Twitter)

Daniele viene beccato dalle telecamere a girare per casa indossando la bandana che copre naso e bocca. Come una sorta di mascherina fai da te, Dal Moro non vuole assolutamente rischiare e in molti pensano che se la situazione non si risolverà a breve, il vippone abbandonerà la casa.

Il GF sta pensando a quali provvedimenti assumere, tuttavia i vipponi sono già in una sorta di isolamento e occorre solo aspettare un po’ di tempo per vedere se altri manifestano sintomi, come accade già per Antonino e Giaele. Il virus sta vincendo alla grande, dimostrandoci ancora una volta che il contagio è veloce e non risparmia nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *