Gianni Sperti: “Tutto studiato”, lo ha smascherato in studio [VIDEO]

Gianni Sperti è entrato nell’occhio del ciclone dopo aver smascherato il cavaliere. Cosa succederà in studio a Uomini e Donne?

Dopo l’ultima puntata messa in onda di Uomini e Donne, Gianni Sperti non ha più dubbi. Il cavaliere stato smascherato e ora che cosa succederà in studio?

Gianni Sperti
Gianni Sperti Direttanews 10_11_22 (Twitter)

Gianni Sperti è l’opinionista di Uomini e Donne da molti anni e in lui Maria riserva molta stima e fiducia. Il dating show si propone di fare incontrare uomini e donne all’interno dello studio televisivo, sperando che sbocci l’amore. Quando ciò accade, la coppia esce definitivamente dal programma sotto una cascata di petali rossi.

Purtroppo quest’anno sono più le sfuriate e i litigi che i petali rossi, soprattutto per alcune persone che continuano ad incassare due di picche. Gianni e Tina sanno perfettamente che il programma è amatissimo ed è una vetrina enorme di visibilità per i partecipanti. Spesso è successo che qualcuno del parterre maschile o femminile sia stato allontanato per questo motivo.

L’ultima puntata andata in onda potrebbe preannunciare una situazione analoga ai danni di un cavaliere da poco entrato nel programma e che Sperti ha mandato alla gogna: “Tutto studiato”. Che cosa è successo?

Gianni Sperti: fuori i furbetti dal programma

Qualcuno si sta approfittando del programma per ottenere popolarità? Se così fosse Sperti sarebbe tra i primi ad accompagnarlo verso l’uscita. L’ultima puntata non promette molto futuro per il corteggiatore di Gemma Galgani, che è stato smascherato da Gianni, secondo il parere del pubblico. Franco si starebbe approfittando della buona fede della Galgani e Gianni è intervenuto per difendere la dama.

Franco rifiuta Gemma
Franco rifiuta Gemma Direttanews 11_10_22 (Witty)

Il cavaliere Franco non ha più interesse in Gemma e Sperti sostiene che probabilmente non l’ha mai avuto. Ora il pubblico del dating show pensa che sia solo questione di tempo e che il cavaliere abbandonerà il programma.

Se Franco se ne andasse, Gianni avrebbe visto lungo e forse la popolarità gli interessa maggiormente dell’amore. O magari la Galgani non è semplicemente la dama di suo gusto e vorrà restare per continuare a cercare l’amore. Staremo a vedere cosa accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *