“Che vipera”: gesto stizzito di Antonella Fiordelisi, lo rovina prima della diretta [VIDEO]

Antonella Fiordelisi sta camminando su un sentiero minato che la porterà diritta verso la puntata del GF Vip di stasera. Cosa accadrà?

La vippona è pronta ad affrontare la nuova puntata di stasera, ma le sue provocazioni hanno lasciato il segno. Forse le cose stasera non andranno come si augura, vediamo insieme il brutto gesto condannato da tutti.

Antonella Fiordelisi provoca Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria Direttanews.com 09_11_22 (Twitter)

Antonella Fiordelisi è passata letteralmente dalle stelle alle stalle. Se nelle prime settimane era sempre la preferita dal pubblico a casa, ora la situazione si è clamorosamente modificata. Che cosa è accaduto?

Antonella sta spingendo parecchio su Edoardo Donnamaria. La love story leggera ed emozionante si sta trasformando piano piano in una guerra all’ultima parola, all’ultima polemica e all’ultimo scatto di rabbio. Più che innamorati i due sembrano in eterna competizione e nessuno mossa l’osso. Gli spettatori che commentano anche sui social network cominciano a criticare pesantemente la schermitrice “che vipera”.

Purtroppo la puntata stasera andrà in onda mostrando le sue sfuriate ai danni della nuova entrata Micol Incorvaia che ha cercato di mantenere un basso profilo finché ha potuto. Ora però la questione si è complicata, perché nelle ultime pire il pubblico non ha digerito il gesto stizzito della Fiordelisi. Che cosa ha combinato stavolta?

Antonella Fiordelisi: quello scatto provocatorio condannato da tutti

La Fiordelisi provoca e Donnamaria ci casca sempre. Il pubblico sostiene che la vippona sia diventata insopportabile con lui e cerchi sempre di scatenare le sue reazioni, possibilmente rabbiose. L’ultimo gesto non è piaciuto affatto ai fan che l’hanno condannata a poche ore dalla diretta.

Antonella ha gettato la sigaretta elettronica di Edoardo per provocare la sua reazione. Il ragazzo è stato sapientemente in silenzio senza reagire istintivamente, perciò la Fiordelisi non ha forse ottenuto ciò che voleva.

Gli spettatori l’hanno condannata praticamente all’unanimità come se la Fiodelisi giocasse continuamente e camminasse sui limiti di Edoardo, pronta a farlo esplodere. Il ragazzo però pare molto coinvolto, così perdona e soprassiede anche se dentro di lui comincia ad agitarsi qualche dubbio. Come potrebbe essere una vita intera fatta di queste provocazioni? Stasera in diretta verrà affrontato questo argomento e forse Donnamaria vorrà porre un primo timido freno alla sua compagna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *