Follia nella notte al GF Vip: “Tutto marcio”, lo sfogo zittisce tutti

Un messaggio è arrivato nella notte, una risposta a chi starebbe cercando di speculare sul GF Vip per avere visibilità, esce fuori lo sfogo che azzittisce tutti 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Durante la puntata di ieri sera al GF Vip Antonella Fiordelisi si è ritrovata a vivere emozioni differenti ma molto intense. Il suo ex fidanzato Gianluca le ha confessato di essere ancora innamorato di lei, la concorrente a sua volta ha spiegato ad Alfonso di essere molto legata a lui perché c’è stato in tutti i momenti in cui era sola, ma che al tempo stesso durante questo percorso si è innamorata di Edoardo Donnamaria, motivo per cui le sembrerebbe falso tornare sui suoi passi per cercare il rapporto perso con Gianluca. Quest’ultimo però ha dato la colpa al padre di Antonella, definendolo un manipolatore.

Ad intervenire alle accuse che sono state fatte al padre di Antonella, invece, è stato proprio il diretto interessato, che durante la notte ha voluto rispondere per azzittire chi aveva inveito contro di lui e contro la figura di padre attento che ha sempre cercato di rendere evidente. Vediamo nel dettaglio che cosa ha scritto Stefano Fiordelisi sulla questione.

Stefano Fiordelisi risponde alle polemiche sul suo conto, è stata infangata la sua figura di padre: lui zittisce tutti

Stefano Fiordelisi
Stefano Fiordelisi (Instagram stories)

“Ricapitolando quindi io sarei un manipolatore in cerca di uno con titoli da consegnare a mia figlia e diversi folli sarebbero andati ad intervistare un povero cristo che se ne stava tranquillo per i fatti suoi” così inizia lo sfogo del papà di Antonella dopo la puntata del GF Vip e l’arrivo del messaggio di Gianluca per la concorrente. “La realtà sarebbe imposta da pseudo giornalai e paginette social pilotate da analfabeti funzionali che esaltano il marcio e attaccano quel poco di buono che resta di una società senza valori” continua poi Stefano Fiordelisi, non limitandosi con le parole.

In seguito l’annuncio ben preciso: “Caro Instagram, ci rivediamo forse in primavera”: un monito anche per il resto dei telespettatori, Stefano si vuole tirare fuori da queste dinamiche perché sa che in questi casi la verità verrebbe sempre manipolata dall’idea di una persona che si crea tramite social, anche attraverso la trattazione gossip. Adesso sparirà davvero dai social network?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *