GF Vip, sboccia l’amore in casa? | La scintilla scoppia per la nuova vippona

I due vipponi sono stati beccati dalle telecamere. Sta sbocciando un nuovo amore dentro la casa del GF Vip?

Dopo l’ingresso dei 6 nuovi vipponi nella casa del GF Vip potrebbe essere già sbocciato un nuovo amore. Scopriamo insieme chi hanno colpito le frecce di Cupido.

Daniele Dal Moro e Micol Incorvaia
Daniele Dal Moro e Micol Incorvaia Direttanews 05_11_22 (Mediaset)

Alfonso Signorini voleva scatenare ancora di più la curiosità dei fan del reality c’è riuscito alla grande. L’ingresso dei 6 nuovi vipponi ha già sconvolto tutti gli equilibri nel bene e nel male.

Antonino Spinalbese é uno dei vipponi veterani che sembra soffrire leggermente i nuovi ingressi maschili. Le donne non cadono più tutte ai suoi piedi, ma sembrano invece molto attratte da Luciano Punzo, Edoardo Tavassi e Luca Onestini appena entrati.

Gli altri vipponi invece stanno cercando di interagire di più e dare una possibilità ai nuovi entrati di fare gruppo. Tra questi c’è Daniele Dal Moro che è sempre stato un po’ in disparte all’inizio della sua avventura e che invece nelle ultime ore ha riservato una grande sorpresa ai telespettatori. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Daniele Dal Moro: il gesto romantico per Micol

Daniele Dal Moro è un vippone che inizialmente aveva suscitato grande curiosità ma che poi si è relegato nelle retrovie del gruppo. Le uniche dinamiche create da ragazzo sono state quelle legate alla presunta illusione di Elenoire Ferruzzi nei suoi confronti.

Micol imbarazzata
Micol imbarazzata Direttanews 05_11_22 (Twitter)

Ora che la tik toker è uscita dal gioco, Daniele si è sentito un po’ spaesato ma sta cercando di legare con i nuovi vipponi appena entrati. Tra esse pare ci sia una ragazza che lo ha colpito in particolare.

Stiamo parlando di Micol Incorvaia, sorella di Clizia ed ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. Dopo aver fatto capire ad Antonella che lei Edoardo sono esclusivamente amici, Micol sta facendo la conoscenza degli altri e le telecamere hanno beccato lei e Daniele in un momento molto intimo in camera da letto.

Il gesto di Daniele di regalare un suo braccialetto a Micol ha colpito tutto il pubblico che sta già sognando una love story tra i due. Potrebbe nascere davvero qualcosa tra Dal Moro e la Incorvaia?

Sono single entrambi e ora devono solo scoprire se hanno interessi in comune. Certamente l’espressione imbarazzata e intimidita della Incorvaia ha raccontato già molto di questa scintilla appena scoppiata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *