Milly+Carlucci%2C+colpo+al+cuore+%7C+%26%238220%3BLascia+il+programma%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bannuncio+semina%C2%A0il%C2%A0panico
direttanewscom
/2022/11/05/milly-carlucci-lascia-il-programma/amp/
News

Milly Carlucci, colpo al cuore | “Lascia il programma”, l’annuncio semina il panico

Published by
Cristiana Zancan

La conduttrice Milly Carlucci si prepara a dire addio alla star del programma: la notizia stravolge i suoi programmi per lo show.

Milly Carlucci (fonte youtube)

La storica conduttrice Milly Carlucci è ormai l’immagine stessa del programma “Ballando con le Stelle”. L’instancabile mattatrice non ha mai arrestato i suoi progetti, nemmeno durante il pesante contraccolpo inferto dal Covid-19 al comparto dello spettacolo.

La fulva Milly, infatti, ha presenziato con entusiasmo al suo talent itinerante “Ballando on the road” durante i medi estivi, reclutando i talenti più promettenti per il dancing-show per antonomasia. Uno dei potenziali vincitori del format, però, sta per abbandonare il fastoso carrozzone di “Ballando con le Stelle”, lasciando orfani pubblico, giuria e conduttrice del suo talento. Di chi si tratta?

Pessime notizie per Milly Carlucci: Gabriel Garko fuori dallo show?

Il conturbante attore (e neo-ballerino) Gabriel Garko da anni domina le colonnine rosa dei rotocalchi gossip. Dopo il suo coming-out al “GF Vip 5”, il volto de “L’onore e il rispetto” ha goduto di nuova fama, donando il coraggio di esporsi a molti giovani dagli analoghi trascorsi. L’attore ha stupito l’intera giuria di “Ballando con le Stelle” per le sue movenze sinuose e per la naturale grazia sul palco, ma un recente infortunio potrebbe costargli il podio del programma…

Gabriel Garko e Giada Lini (fonte youtube)

L’attore torinese si esibisce sin dalle prime puntate assieme all’insegnante di danza Giada Lini. L’affiatata coppia ha dato vita ad appassionate rumbe e passi a due, conquistando anche i giurati più inflessibili. Gabriel Garko è stato però coinvolto recentemente in un rovinoso infortunio al tendine durante le prove per lo show, e annuncia che presto dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

L’attore ha infatti annunciato con rammarico: “La settimana prossima mi opererò mercoledì e giovedì uscirò, per essere in puntata sabato.”. Ha inoltre spiegato: “Nella sfortuna il tendine è rimasto agganciato all’osso, quindi continua a tirare. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate…”.

Sebbene Gabriel Garko abbia minimizzato la portata dell’intervento, è probabile che non calcherà più, almeno nell’edizione corrente, il palco di “Ballando con le Stelle”. Occorre infatti mettere in preventivo il doveroso decorso post-operatorio, che probabilmente prevederà una riabilitazione graduale e continuativa.

Milly Carlucci deve perciò prepararsi a depennare dalla lista dei papabili vincitori il suo nome, accogliendolo solamente in veste di ospite durante le dirette del programma.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago