“Devi sbottare”: Charlie Gnocchi lo aizza, é successo dopo la puntata [VIDEO]

Charlie Gnocchi finisce sotto i riflettori dopo aver ascoltato una scenata. Dopo la diretta é accaduto di tutto, ma perché lo aizza così?

Charlie Gnocchi è il concorrente del Grande Fratello che sta finendo di nuovo sotto i riflettori. Dall’inizio della sua avventura nel reality il suo percorso è stato quasi al contrario, vediamo cosa sta succedendo in queste ore.

Charlie Gnocchi e Alberto De Pisis infuocati
Charlie Gnocchi e Alberto De Pisis Drettanews 04_11_22 (Mediaset)

Charlie Gnocchi è un comico, conduttore televisivo e radiofonico molto apprezzato dal pubblico. Il fratello di Gene si è presentato all’inizio del reality come un leader e un mattatore, benvoluto dalla gran parte del gruppo. Via via però le cose sono decisamente cambiate perché il gieffino ha suscitato moltissime critiche da parte dei suoi compagni. A Gnocchi gli si imputa un atteggiamento talvolta un po’ aggressivo che ha scatenato spesso scontri a ferro e fuoco in casa.

L’ultima diretta è stata molto complessa per molti vipponi tranne Charlie, che è stato coinvolto pochissimo dal conduttore. Nelle ore successive alla puntata però è accaduto di tutto e il gieffino si è dato da fare per aizzare un suo compagno d’avventure. Che cosa sta succedendo?

Charlie Gnocchi: scuote Alberto o lo aizza contro Edoardo

In casa dopo la puntata gli animi sono sempre molto accesi e stavolta a sbottare è stato Alberto De Pisis. Il ragazzo si trovava in compagnia di Charlie e si è sfogato apertamente in veranda.

Vipponi in veranda
Vipponi in veranda Direttanews 04/11/22

De Pisis si è lamentato dell’atteggiamento di Edoardo nei suoi confronti, dal quale é coinvolto sentimentalmente. Charlie lo ha subito aizzato contro Edoardo, suggerendogli di sbottare e arrabbiarsi faccia a faccia con l’amico.

Questo atteggiamento di Gnocchi non è piaciuto affatto al pubblico che conferma ancora una volta che Charlie voglia sempre mettere zizzania anziché pace. De Pisis comunque non ha raccolto i suoi consigli e ha dichiarato che sorvolerà tu quanto accaduto. Ma sarà davvero così? Forse sì, solo fino ad arrivare alla prossima diretta di lunedì che però è già dietro l’angolo.