Schiaffo+a+Cristina+Quaranta%2C+rifiuto+bruciante+dopo+l%26%238217%3Beliminazione%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+il+mio+genere%26%238221%3B
direttanewscom
/2022/11/04/schiaffo-a-cristina-quaranta-rifiuto-bruciante/amp/
News

Schiaffo a Cristina Quaranta, rifiuto bruciante dopo l’eliminazione: “Non è il mio genere”

Published by
Cristiana Zancan

La showgirl Cristina Quaranta riceve un due di picche virtuale dopo le insinuazioni sull’ex compagno di avventura: ha demolito il suo aspetto fisico.

Cristina Quaranta (font youtube)

L’ex velina Cristina Quaranta è stata la prima concorrente a varcare la soglie della porta rossa di Cinecittà, e il suo temperamento fumantino e volitivo le ha permesso di spiccare ben presto in mezzo al cast del “GF Vip“.

Recentemente epurata dal cast durante una sessione di eliminazioni, la showgirl ha pagato lo scotto delle sue bordate nei confronti di Nikita Pelizon. Cristina Quaranta ha perciò terminato la sua avventura sotto le telecamere, ma alcune sue recenti dichiarazioni hanno provocato una replica quanto meno lapidaria da parte di Marco Bellavia.

L’ex volto di “Bim bum bam”, infatti, non ha digerito le accuse a lui rivolte dalla soubrette che, sulle pagine di “Chi, aveva dichiarato solennemente: “Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda. Preferisco non entrare nei particolari…”. Marco Bellavia ha affilato la lingua, preparandosi ad una controffensiva di tutto rispetto

Cristina Quaranta beffata da Marco Bellavia: “Le meno belle della Casa”

Al pari di Cristina Quaranta, anche l’attrice Gegia aveva insinuato avances ambigue da parte di Marco Bellavia, denunciando: “Lui voleva fare cose nel letto con me, voleva fare cosacce!“. L’ex conduttore ha colto la palla al balzo per impartire una lezione memorabile alle due ex compagne di avventura…

Marco Bellavia ed Alfonso Signorini (fonte youtube)

Intervistato nel salottino virtuale di “Casa chi”, Marco Bellavia ha finalmente replicato alle accuse mosse da Cristina Quaranta e da Gegia. “Cosa voglio dire? Si commentano da sole le cose.“, ha esordito. Per poi affondare: “Proprio le due meno belle della Casa sostengono che ci ho provato? Oh, è vero, non ho detto che sono brutte, ho detto che sono le meno belle del gruppo. Vuol dire che ho cambiato gusti? Non sono il mio genere…“.

L’ex conduttore ha poi precisato: “Quello che posso dire a Cristina Quaranta è che sì, forse sarò stato un po’ irrispettoso quando stavo male. Ma dico forse, perché mi sono ritrovato a non ragionare con la testa, non dormivo da tre, quattro, cinque notti. La mia testa viaggiava da sola, la mia testa andava a destra ed il mio corpo a sinistra. Vi giuro su Dio che io non so cosa abbia fatto. Se ho molestato qualcuno chiedo scusa e chiedo di perdonarmi, poi se vogliono querelarmi, eventualmente mi querelino!“.

Cristina Quaranta deciderà di proseguire il battibecco con Marco Bellavia?

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago