Patrizia Rossetti a cuore aperto: “Non lo fare ti prego”, confessione prima della diretta [VIDEO]

Patrizia Rossetti si é lasciata andare ad una lunga confessione nella notte che potrebbe influenzare il televoto ancora aperto. Scopriamo di più.

Patrizia Rossetti seria
Patrizia Rossetti Direttanews 03_11_22 (Twitter)

All’interno della casa del Grande Fratello si sta per scommettere su chi uscirà stasera. Nella nuova diretta infatti che andrà in onda tra poche ore il televoto sarà ad eliminazione perciò un vippone tra quelli in gara sarà costretto a varcare la porta rossa e a tornare definitivamente a casa.

Lo sfogo e la confessione di Patrizia Rossetti di qualche ora fa potrebbe avere in qualche modo influenzato l’esito del televoto. Scopriamo insieme perché. La Rossetti è una concorrente molto amata all’interno della casa e anche fuori dal pubblico, tuttavia si trova in nomination in compagnia di Nikita, George e Pamela. Chi la spunterà tra di loro?

La notte è stata parecchio agitata. I vipponi sono stati intenti a giocare tra di loro in salotto, salvo poi ritrovarsi a chiacchierare a cuore aperto nelle stanze da letto. Questo è accaduto anche tra Patrizia e Nikita che hanno avuto una lunga conversazione in cui la Rossetti ha confessato alcuni sue paure, consigliando Nikita.

Patrizia Rossetti: le sue parole per Nikita influenzano il televoto di stasera

Patrizia e Nikita a letto
Patrizia e Nikita Direttanews 03_11_22 (Twitter)

La Rossetti ha sempre dichiarato nelle ultime settimane di aver stretto pochissimi legami all’interno della casa. Eppure Patrizia è una persona solare e disponibile con tutti, però pare che le persone più affini a lei siano davvero poche. Tra loro c’è senz’altro Nikita Pelizon con la quale sta stringendo un legame più profondo.

Il video della loro conversazione ha colpito molto il pubblico perché Patty cercava di consigliare al meglio Nikita a proposito del suo al futuro lavorativo. E intanto la conversazione è diventata più intima, dando luogo ad una confessione a cuore aperto: “Non lo fare ti prego”.

Nikita era quasi commossa dalle parole di Patrizia che ha ammesso di invidiarne il carattere solare e leggero che a volte lei non riesce a tirare fuori. Questa conversazione così pura e intima ha colpito l’attenzione del pubblico, che adesso è molto preoccupato che le due vengano divise proprio dall’esito del televoto. Sarà proprio una di loro ad uscire stasera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *