“Siete tre bestie!”: Eleonoire Ferruzzi cosa fai?! | Esce dalla casa e la fa grossissima [FOTO]

Nelle ultime ore Elenoire Ferruzzi ha fatto scoppiare di nuovo la polemica di lei. Che cosa ha combinato l’ex gieffina fuori dalla casa?

Elenoire Ferruzzi Direttanews 01_11_22
Elenoire Ferruzzi Direttanews 01_11_22 (Mediaset)

Elenoire Ferruzzi è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ma continua a far parlare di sé. Vediamo insieme che cosa ha combinato stavolta.

La Ferruzzi è stata una concorrente molto discussa all’interno della casa, ma le cose non sono molto cambiate nemmeno ora che ne è fuori. Sicuramente la casa di Cinecittà è stata per lei una grande eco mediatica che l’ha fatta conoscere al grande pubblico della tv. I suoi followers infatti appartengono al magico mondo di Tik Tok dove la Ferruzzi è una regina indiscussa.

Purtroppo la sua uscita di scena non è stata con i fuochi di artificio anzi Elenoire ha ricevuto qualche fischio, a seguito dei suoi comportamenti. La tik toker infatti è stata colpevole di aver fatto gesti e detto parole sulla malasorte e di aver attribuito tutto verso Nikita Pelizon. La questione è stata delicata ed è stata affrontata da Signorini con televoto e successiva eliminazione flash. Pare però che nelle ultime ore la Ferruzzi abbia ritrovato alcune amicizie del branco, sotto accusa dagli spettatori e la foto lo dimostra.

Elenoire Ferruzzi: la polemica continua anche fuori dalla casa

Elenoire, Ginevra e Cristina Direttanews 01_11_22
Elenoire, Ginevra e Cristina Direttanews 01_11_22 (Instagram)

Elenoire si è ricongiunta con Ginevra e Cristina e il pubblico non ha mandato giù questa foto: “Tre belve”, “Un grande circo” sono solo alcuni dei commenti dei fan del reality, che hanno trovato di cattivo gusto le risate a crepapelle delle tre donne, dopo quanto accaduto a Bellavia.

Il pubblico non ha dimenticato è vero, tuttavia le tre vippone hanno ripreso la loro vita normale e posteranno anche altre foto e video di momenti insieme almeno per i fan che le sostengono. Elenoire in particolare è ancora nell’occhio del ciclone e le polemiche su di lei sono ancora troppo fresche. Quanto veleno potrebbero suscitare ancora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *