“Non ne posso più!”: Patrizia Rossetti al veleno, sfuriata prima della diretta [VIDEO]

C’è grande tensione in casa e anche Patrizia Rossetti sbotta. Cosa sta succedendo ai vipponi prima della nuova puntata?

Patrizia Rossetti Direttanews.com 30_10_22
Patrizia Rossetti Direttanews.com 30_10_22 (Mediaset)

Patrizia Rossetti è una concorrente del GF Vip parecchio amata. La donna è entrata in punta di piedi nella casa del Grande Fratello dispensando gentilezza e sorrisi, ma piano piano sta venendo fuori anche il suo carattere forte e determinato.

Dopo l’ultima puntata in diretta di giovedì scorso, il pubblico ha potuto apprezzare anche il lato tenero e più intimo della gieffina. Complice la sorpresa dell’amica del cuore Emanuela Folliero, la Rossetti si è lasciata andare alle lacrime.

All’interno della casa invece in questi ultimi giorni la concorrente ha manifestato un po’ di insofferenza verso alcuni suoi coinquilini. Non è la prima volta che la Rossetti si lamenta e purtroppo in molti credono che non riuscirà a concludere l’avventura del GF Vip fino alla fine. Che cosa sta succedendo nella casa di Cinecittà?

Patrizia Rossetti: riuscirà a resistere dentro la casa?

Patrizia si sfoga con Luca Direttanews.com 30_10_22
Patrizia si sfoga con Luca Direttanews.com 30_10_22 (Twitter)

La Rossetti non le manda a dire a nessuno e quando ha un diavolo per capello spesso si ritrova a parlare da sola ad alta voce, regalando al pubblico siparietti esilaranti. Quando però è il momento di parlare in faccia o di affrontare le questioni di petto, la gieffina è sempre pronta ad esprimere il suo parere e ogni tanto perde anche il controllo. Nelle ultime ore dentro la casa qualcuno ha preso le sue sigarette per errore e la Rossetti è esplosa in cucina.

Successivamente si è ritrovata in giardino con Luca Salatino a manifestare scarsa sopportazione per Antonino Spinalbese. Il gieffino sarebbe colpevole di collaborare poco in casa, mentre Patty si occupa quotidianamente delle faccende.

Il gruppo comincia a dividersi anche per questioni di poco conto, come il cibo, la presenza a tavola e le malelingue alle spalle. La Rossetti non ci sta: “Non ne posso più” e pare abbia ben chiaro chi mandare in nomination nelle prossime puntate.

Ma ce la farà a resistere dentro la casa con tutte queste altalene d’umore? Patty non é a conoscenza del grande affetto dei fan nei suoi confronti e se dovesse avere un crollo stasera, Signorini potrebbe spoilerarle qualcosa. La Rossetti non é assolutamente un elemento da perdere in casa e il pubblico si augura che trovi la forza per andare avanti con serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *