“Stai delirando”: bomba su Antonino Spinalbese, dopo la diretta accade l’impossibile [VIDEO]

Antonino Spinalbese ha rischiato groppo in diretta ieri sera, ma ciò che ha fatto dopo la puntata ha spiazzato tutti. Perché lo fa?

Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese Direttanews.com 28_10_22
Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese Direttanews.com 28_10_22 (Mediaset)

Antonino Spinalbese è stato un protagonista seminascosto nella puntata di ieri sera del GF Vip. Nonostante fosse complice con elenoire Ferruzzi di una scena imbarazzante e “riprovevole” come definita da Alfonso Signorini, il vippone se l’è cavata e l’ha passata liscia.

Signorini ha avuto il suo bel da fare anche ieri sera. La puntata è stata complicata e ha visto l’ennesima eliminazione al televoto flash, proprio della tik toker. La Ferruzzi riprenderà in mano i social e nelle prossime ore si aspettano le sue dichiarazioni, dopo quanto accaduto. Il pubblico votante è sovrano e ha deciso di mandarla fuori dalla casa, quale sarà la sua reazione nel leggere tutti i commenti ai suoi danni?

Spinalbese invece è stato “graziato” e gli spettatori gridano alla scandalo. Nonostante sia evidente ciò che ha fatto in quelle immagini mostrate in diretta, l’hair stylist dopo la puntata ha contestato tutto, persino la produzione. Scopriamo insieme che cosa è appena successo.

Antonino Spinalbese: quelle parole deliranti dopo la diretta

L'hai stylist in casa Direttanews.com 28_10_22
L’hai stylist in casa Direttanews.com 28_10_22 (Mediaset)

Se per Elenoire non ci sono stati sconti, per Antonino è tempo di saldi. La sua risata a crepapelle dopo lo sputo ha suscitato indignazione, eppure il vippone poche ore fa ha accusato la produzione di aver manipolato le immagini.

Oltre a negare l’evidenza, la teoria complottistica del montaggio ad hoc ai suoi danni non reggerebbe in nessun tribunale. I fan si sono espressi a favore di Patrizia Rossetti che ha tentato educatamente ma seccamente di farlo ragionare.

Qualcuno però presente in cucina ha le idee chiare su Spinalbese: “Stai delirando”. Il video infatti conferma l’audio in sottofondo di Luca Salatino che non ci sta al cambio di versione con giramento di frittata annesso dell’hair stylist. Risultato? Antonino non ha fatto una bella figura né col pubblico né in casa e con queste sue dichiarazioni si guadagna il voto alle nomination della prossima puntata.