Maria De Filippi ha alzato la voce ed é andata contro al tronista. Il trono classico ora é a rischio, cosa accadrà?
Nelle ultime puntate mandate in onda su canale 5 di Uomini e Donne, Maria De Filippi è voluta intervenire duramente contro un tronista. Tira una brutta aria nello studio del dating show. Vediamo insieme che cosa è successo e cosa potrebbe accadere.
Il parterre maschile e quello femminile ogni tanto sono da tenere a bada nel programma di Canale 5. Senza considerare le ire di Tina, che vanno contenute per non sfociare in sfuriate disastrose. Maria De Filippi ha il suo bel da fare in studio, ma di prassi raramente interviene su dame, cavalieri o tronisti. Il suo ruolo è da mediatrice e da ascoltatrice.
Per scovare eventuali furbetti o magagne se la cavano benissimo Gianni Sperti e Tina Cipollari. Stavolta però la De Filippi è intervenuta un po’ duramente contro il tronista, suscitando grande scalpore nel pubblico. Scopriamo che è successo in studio e quali saranno le conseguenze nelle prossime puntate.
Al centro studio si sono consumate critiche feroci nei confronti del tronista Federico. Il ragazzo ha suscitato anche molto commenti velenosi dagli spettatori che si esprimono sui social network.
Maria lo farà fuori davvero dal programma? Diciamo che il tronista Federico non è amatissimo dai fan della trasmissione e pare che la sua conoscenza con Noemi stia andando così bene, che potrebbe essere lui stesso ad andarsene presto. Monica invece è stata molto apprezzata da Maria, Tina e Gianni tanto che in molti sostengono che il posto vacante del trono classico sarà il suo. Staremo a vedere cosa accadrà.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…