“Contro il tronista”: Maria De Filippi sbaglia tutto, lo fanno fuori dal programma [VIDEO]

Maria De Filippi ha alzato la voce ed é andata contro al tronista. Il trono classico ora é a rischio, cosa accadrà?

Maria De Filippi Direttanews.com 26_10_22
Maria De Filippi Direttanews.com 26_10_22 (Witty)

Nelle ultime puntate mandate in onda su canale 5 di Uomini e Donne, Maria De Filippi è voluta intervenire duramente contro un tronista. Tira una brutta aria nello studio del dating show. Vediamo insieme che cosa è successo e cosa potrebbe accadere.

Il parterre maschile e quello femminile ogni tanto sono da tenere a bada nel programma di Canale 5. Senza considerare le ire di Tina, che vanno contenute per non sfociare in sfuriate disastrose. Maria De Filippi ha il suo bel da fare in studio, ma di prassi raramente interviene su dame, cavalieri o tronisti. Il suo ruolo è da mediatrice e da ascoltatrice.

Per scovare eventuali furbetti o magagne se la cavano benissimo Gianni Sperti e Tina Cipollari. Stavolta però la De Filippi è intervenuta un po’ duramente contro il tronista, suscitando grande scalpore nel pubblico. Scopriamo che è successo in studio e quali saranno le conseguenze nelle prossime puntate.

Maria De Filippi interviene in studio contro il tronista: lo mandano via?

Monica e Federico Direttanews.com 26_10_22
Monica e Federico Direttanews.com 26_10_22 (Witty)

Al centro studio si sono consumate critiche feroci nei confronti del tronista Federico. Il ragazzo ha suscitato anche molto commenti velenosi dagli spettatori che si esprimono sui social network.

La corteggiatrice Monica se ne è andata, Maria è andata contro Federico e ha parlato molto chiaramente perciò il pubblico non ha dubbi: la conduttrice forse vuole mandarlo via o affrettare la scelta, per effettuare uno scambio di troni.

Maria lo farà fuori davvero dal programma? Diciamo che il tronista Federico non è amatissimo dai fan della trasmissione e pare che la sua conoscenza con Noemi stia andando così bene, che potrebbe essere lui stesso ad andarsene presto. Monica invece è stata molto apprezzata da Maria, Tina e Gianni tanto che in molti sostengono che il posto vacante del trono classico sarà il suo. Staremo a vedere cosa accadrà.