Patrizia Rossetti lo inchioda: “Cosa provi?”, scatta il panico prima della diretta [VIDEO]

Patrizia Rossetti è la vippona che ha fatto scattare la polemica a pochi passi dalla diretta. Cosa sta per succedere in casa?

Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro Direttanews.com 26_10_22
Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro Direttanews.com 26_10_22 (Twitter)

Nella casa del Grande Fratello Vip si pensa già alla nuova puntata di domani e il pubblico prevede che sarà infuocata. Signorini dovrà sentire cos’ha da dire Patrizia Rossetti, che sembra una delle poche concorrenti rimaste lucide nelle ultime ore.

Superare il trambusto di queste ultime ore non sarà facile. La serata e la nottata appena trascorse lasceranno strascichi pesantissimi e forse la Rossetti lo ha intuito. Nella puntata di lunedì Patty aveva preso le difese di Nikita, quando è stata accusata di “stendersi su tutti gli uomini”. Tra questi ce ne sarebbe uno intoccabile, almeno per Elenoire Ferruzzi.

Piombano al centro delle polemiche Daniele ed Elenoire e il loro rapporto ambiguo, secondo la Tik Toker. La Rossetti è intervenuta direttamente poche ore fa alla ricerca della chiarezza e forse di un po’ di pace, cosa che in casa non aleggia da un po’ di giorni. Cosa deve accadere ancora? Il vippone è stato inchiodato alle sue responsabilità e il video ha mostrato tutta la verità. Vediamo insieme di che si tratta e quali saranno le conseguenze.

Patrizia Rossetti lo ha messo con le spalle al muro: cosa succederà adesso?

Patrizia e Daniele Direttanews.com 26_10_22
Patrizia e Daniele Direttanews.com 26_10_22 (Twitter)

Dopo le urla e gli insulti di Elenoire per tutta sera, la Rossetti ha voluto prendere di petto la situazione nel tentativo di aprire un dialogo e fare chiarezza sul rapporto tra la Ferruzzi e Dal Moro. Forse ha avuto paura di essere un po’ invadente, comunque Patty è stata diretta: “Cosa provi?”.

Le risposte di Dal Moro sono state evasive e hanno tenuto conto delle telecamere, secondo il parere del pubblico. La Rossetti però lo ha fatto esprimere alla fine e Daniele ha ammesso che Elenoire è solo un’amica. Il caso Dal Moro-Ferruzzi sarà affrontato a viso aperto nella puntata di domani dove si prevede un ampio spazio dedicato al disagio e disappunto di Elenoire. La Rossetti sarà interpellata direttamente poiché è stata una delle poche concorrenti ad avvicinarsi privatamente ad entrambi. In casa c’è già il panico per la nuova puntata, staremo a vedere cosa accadrà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *