“Mi ha sfruttata!”: sfogo a letto di Elenoire Ferruzzi, volano accuse pesantissime [VIDEO]

Elenoire Ferruzzi é un personaggio notissimo sul social di Tik Tok ma al GF Vip non se la passa bene. Il suo ultimo sfogo è pesantissimo.

Elenoire Direttanews.com 25_10_22
Elenoire Direttanews.com 25_10_22 (Mediaset)

La Tik Toker Elenoire Ferruzzi é stata un fiume in piena a letto. Il suo sfogo é giunto alle orecchie di Alberto De Pisis, come a tutti gli spettatori del canale 55 Mediaset Extra. Si preannuncia un’altra in diretta infuocata quando questo sfogo verrà mostrato a tutti i vipponi. Vediamo insieme di che si tratta.

La Ferruzzi sta diventando un personaggio controverso al GF Vip e se prima era amatissima praticamente dalla totalità del pubblico, ora le cose sono decisamente cambiate. La sua icona un po’ enfatizzata e stravagante ha già lasciato il segno, ma piano piano é emerso un carattere inaspettato.

Elenoire ha legato inizialmente con Luca (per il quale si era presa una sbandata), Pamela, Giaele e Alberto. Via via però questi legami si sono modificati e ora sono in molti dentro la casa a contestarla. “Ha bisogno di amore e si illude facilmente”, queste erano state le parole lucidissime di Patrizia Rossetti prima della lite in diretta lunedì. Poco fa tutto é degenerato: “Mi ha sfruttata!”. Che cosa sta cambiando dentro la casa?

Elenoire Ferruzzi: lo sfogo all’improvviso compromette tutto

Elenoire e Alberto Direttanews.com 25_10_22
Elenoire e Alberto Direttanews.com 25_10_22 (Twitter)

La Ferruzzi si è presa una cotta per Daniele Dal Moro. É tutto sotto gli occhi delle telecamere, degli inquilini della casa e del pubblico. Pare però che la Tik Toker lo accusi pesantemente durante uno sfogo a letto in compagnia dell’amico Alberto.

Dopo questo video, si é alzato un polverone mai visto e buona parte del pubblico vorrebbe che la Ferruzzi uscisse dal gioco. Daniele sarebbe (secondo moltissimi utenti) un capro espiatorio per la Tik Toker, pronta a gridare allo sfruttamento e al disonore come già fatto con Salatino.

Purtroppo però la casa si sta muovendo contro Elenoire, colpevole di essere troppo aggressiva e di “crederci solo lei”. In effetti Daniele non le ha mai dato adito di pensare che tra loro ci fosse qualcosa oltre all’amicizia. La Ferruzzi forse é in difficoltà e certamente ha una gran voglia di amore. Non sarà però Dal Moro a soddisfarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *