Gesto disgustoso al GF Vip | Inferno post puntata: è successo poche ore fa [VIDEO]

Dopo la puntata del GF Vip qualcuno di è reso protagonista di un gesto scabroso. Vediamo cos’ è successo poche ore fa.

GF Vip giardino Direttanews.com 25_10_22 (1)
GF Vip giardino Direttanews.com 25_10_22 (Twitter)

Quello che è successo dopo la nuova puntata in diretta del GF Vip è stato già condannato all’unanimità. Scopriamo insieme il gesto disgustoso di cui si è reso protagonista un concorrente all’interno della casa, non appena si sono spente le telecamere in collegamento con Canale 5.

Alfonso Signorini ha aperto la diretta parlando di uno scontro furioso tra Amaurys e Charlie. Gli spettatori non avevano potuto vedere le immagini sul canale 55 di Mediaset Extra, perciò il conduttore ha mostrato tutto in forma inedita. Dopo aver condannato (ma perdonato) le urla di Perez, Signorini ha proseguito la diretta occupandosi di tutto ciò che era successo negli ultimi giorni. Tra gli argomenti importanti per il pubblico c’è il rapporto ambiguo che lega Daniele e Elenoire.

L’influencer di Tik Tok ha pagato poi le conseguenze emotive di questa diretta e subito dopo la puntata è successo il disastro. Vediamo insieme di cosa si tratta.

GF Vip: l’onda emotiva della diretta travolge una vippona che perde la testa

Elenoire e Antonino Direttanews.com 25_10_22
Elenoire e Antonino Direttanews.com 25_10_22 (Twitter)

Elenoire Ferruzzi è stata una concorrente messa immediatamente sotto i riflettori già dalle prime puntate del reality. La donna si era presa una cotta per Luca Salatino, ma pare che ora le sue mire siano rivolte tutte verso Daniele, probabilmente però con lo stesso epilogo. Forse per lei, la carica emotiva della diretta è stata troppa e nelle ultime ore si è lasciata andare ad un gesto davvero disgustoso, condannato da tutti, che ha lasciato il pubblico senza parole.

Tra Elenoire e Nikita non corre buon sangue e la Ferruzzi ha sempre speso parole abbastanza pesanti nei confronti della ragazza, ma non era mai arrivata a tanto. Il video di poche ore fa la incrimina pedantemente: ha sputato per terra non appena Nikita passava.

Le risate di Spinalbese (forse un po’amare) non hanno aiutato. La Ferruzzi ha fatto un gesto scabroso e deprecabile, di eccessivo disgusto considerato il contesto. Questo episodio potrebbe essere oggetto di attenzione da parte di Signorini, che potrebbe richiamarla e redarguirla nella puntata di giovedì. La Ferruzzi ha esagerato secondo il parere della maggior parte del pubblico e questo potrebbe nuocerle in termini di gradimento.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *