George+Ciupilan+contro+il+branco+%7C+Faccia+a+faccia%3A+%26%238220%3BTe+lo+devo%C2%A0proprio%C2%A0dire%26%238221%3B
direttanewscom
/2022/10/24/george-ciupilan-contro-il-branco/amp/
News

George Ciupilan contro il branco | Faccia a faccia: “Te lo devo proprio dire”

Published by
Cristiana Zancan

Il giovane influencer George Ciupilan prende una posizione netta: ramanzina severa alla compagna di avventura nella Casa.

George Ciupilan (fonte youtube)

Fenomeno dei social in salsa tricolore, George Ciupilan ha esordito sul piccolo schermo grazie alla partecipazione ai format RAI “Il Collegio” e “La Caserma”. Giovane concorrente della settima edizione del “GF Vip”, l’influencer di origini rumene ha dimostrato durante la permanenza nel format di possedere equilibrio e capacità di discernimento non indifferenti.

A differenza di molti compagni più adulti, infatti, George ha mostrato partecipazione e solidarietà all’ex gieffino Marco Bellavia, prendendo le distanze dalla sistematica indifferenza del gruppo. Nelle ultime ore l’influencer è nuovamente sceso in campo, stavolta a beneficio di Nikita Pelizon. La modella è infatti bersaglio di molti commenti al vetriolo, in particolare da parte di Wilma Goich: scopriamo cos’è accaduto…

George Ciupilan striglia apertamente Wilma Goich: l’ammissione di colpa non soddisfa il pubblico

Wilma Goich (fonte twitter)

La navigata cantante Wilma Goich ha dimostrato di non soffrire gli atteggiamenti a suo dire provocatori sfoggiati dalla triestina Nikita Pelizon. La modella, dal canto suo, risulta agli occhi dei compagni una figura criptica e divisiva, e utilizza l’arma del sorriso per spiazzare gli avversari e difendersi dagli attacchi a bruciapelo.

Wilma Goich ha sentenziato in merito: “Se tu hai la faccia di merd*… Ti mando a fanc**o 32 volte: non una, te e il tuo sorriso di me**a, che non me ne frega un ca**o perché c’ha il sorriso, la tua maschera che ti metti, non me ne frega niente… “. E ancora, confidandosi con Elenoire Ferruzzi: “ Sempre con quel sorriso…Ma a me di quel sorriso sai quanto me ne frega? Non me ne frega un ca**o del suo sorriso!“.

Dopo aver meditato attentamente, George Ciupilan ha approfittato di un momento di intimità con Wilma Goich, e l’ha redarguita: “Le frasi che hai detto dopo l’incazzatura, dopo tutto quello che è successo… Determinate cose nei confronti di Nikita non mi sono piaciute.”.

La cantante ha replicato imperterrita: “Anche a me non sono piaciute delle frasi di Nikita, quindi… Infatti ho già detto anche in confessionale: ‘Ieri sera ho detto un sacco di parolacce, e le ho dette per tutta la settimana, e conto di non dirne più’. La prossima settimana, sarà un’altra.“. George ha quindi puntualizzato: “Io ti dico, per quello che ho visto io, devo essere sincero, non mi sono piaciute determinate cose…“.

Neanche a me“, ha concluso Wilma. “Quando uno mi dice ‘Abbassa i toni’ con lei, solo perché lei parla a bassa voce, e ti lancia le frecciate a bassa voce… No, grazie!“.

Sta per scoppiare un altro caso “Bellavia 2.0″?

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago