Amici | “Scatta il bacio”, Maria li fa confessare davanti a tutti

Maria De Filippi li farà confessare davanti a tutti. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti di Amici, il talent di canale 5.

Maria ad Amici Direttanews.com 19_10_22
Maria ad Amici Direttanews.com 19_10_22 (Witty)

Amici è il talent di grande successo di Maria De Filippi ideato, creato e condotto da lei. I ragazzi sono come tutti figli per lei e nel tempo si sono creati legami indissolubili come l’amicizia con Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Squadra vincente non si cambia, o quasi. Quest’anno infatti due professori, già noti tra le cattedre, hanno fatto il loro ingresso nello studio rimpiazzando Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Stiamo parlando di Arisa (canto) ed Emanuel Lo (ballo). Le new entry per il momento stanno un po’ in disparte, anche perché gli altri 4 professori si prendono tutti i riflettori addosso.

Todaro contro Celentano, Cuccarini contro Celentano, Zerbi contro Cuccarini. Gli scontri sono più o meno sempre questi e lo studio si è già incendiato più volti. I giovani talenti non si lasciano spaventare dalle querelles e vanno avanti a studiare, cercando di mantenere il loro posto nella scuola. Qualcuno poi si lega anche molto di più e in casetta nascono amicizie e amori. Vediamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata domenica.

Amici: sboccia l’amore tra i banchi di scuola

Mattia e Maddalena Direttanews.com 19_10_22
Mattia e Maddalena Direttanews.com 19_10_22 (Witty)

Gli spoiler per la puntata di domenica che viene registrata in questi giorni svelano un bacio tra due ragazzi che erano già molto vicini. Si tratta di Maddalena e Mattia, impegnati nella scuola nella disciplina della danza. Proprio alla fine di una coreografia, Mattia bacerà Maddalena davanti a tutti, suscitando grandissimi applausi.

Maria De Filippi li farà confessare apertamente mostrando alcune immagini inedite dalla casetta. I due ragazzi così ammetteranno di stare insieme e di essere molto felici. Tutti i fan del talent sanno perfettamente cosa potrebbe accadere d’ora in avanti. I due ballerini finiranno sotto la lente d’ingrandimento dei professori, perché nel caso il loro dolce legame freni i loro progressi, saranno guai.