“Così ci arrestano”: brusco stop per Alessandra Celentano, lo studio si é congelato [VIDEO]

Lo studio si è congelato per un attimo quando Alessandra Celentano é stata bloccata. La maestra però non si ferma e ha le idee chiare.

Alessandra Celentano Direttanews.com 16_10_22
Alessandra Celentano Direttanews.com 16_10_22 (Witty)

Il talent di Amici è ricominciato già da parecchie settimane e Alessandra Celentano è più agguerrita che mai. Nelle ultime ore è tornata sotto i riflettori, dopo la puntata domenicale su Canale 5. Scopriamo insieme che cosa è successo e le reazioni del pubblico.

Al debutto del talent la maestra Celentano si è presentata inizialmente molto tranquilla. Successivamente il caso Ramon ha suscitato parecchie polemiche, perché la maestra è voluta intervenire togliendogli la maglia e impuntandosi suoi comportamenti in casetta.

Da quel momento anche gli altri maestri si sono scontrati con lei. In particolare Lorella Cuccarini ha dichiarato che quest’anno la Celentano é fin troppo meticolosa ed esigente. Tra le cattedre delle prove il suo rivale numero uno rimane Raimondo Todaro, con il quale ci sono pochissimi punti di incontro. Nelle ultime ore poi è intervenuta addirittura anche Maria De Filippi: “Così ci arrestano”, scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Alessandra Celentano: “Io sono la preside”

Alessandra Celentano Direttanews.com 16_10_22 (1)
Alessandra Celentano Direttanews.com 16_10_22 (witty)

La maestra Celentano attraverso i suoi compiti sta facendo ballare danza classica praticamente a tutti i ballerini della scuola. Nonostante qualche giovane talento si sia lamentato, alla fine il pubblico sta notando che tutti i ballerini ringraziano la maestra per le prove attribuite, perché sarebbero fonte di crescita per loro.

La De Filippi é dovuta intervenire per farle notare che comunque quest’anno le sue esigenze sono un po’ sopra le righe. Così la maestra ha ribadito a lei e a tutti gli altri professori che lei è la preside della scuola.

Questa affermazione ha suscitato molto divertimento nel pubblico e anche nello studio. Mentre Maria provava a darle uno stop, la Celentano si è presa tutta la scena con questa dichiarazione stravagante. I fan del talent sostengono che quest’anno Alessandra darà filo da torcere a tutti e nessuno potrà sdraiarsi sugli allori. Ci saranno altri compiti impegnativi in arrivo per i ballerini?