“Vergognoso”: Elenoire Ferruzzi senza freni, voltafaccia prima della diretta [VIDEO]

I vipponi iniziano a giocare sul serio e Elenoire Ferruzzi affina la sua strategia. Il suo voltafaccia arriva prima della diretta.

Elenoire Ferruzzi Direttanews.com 15_10_22
Elenoire Ferruzzi Direttanews.com 15_10_22 (Mediaset)

Elenoire Ferruzzi sta dividendo il pubblico proprio in queste ultime ore, dopo le sue dichiarazioni poco carine in giardino. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo alla vippona del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini ha dichiarato di aver voluto fortemente Elenoire dentro la casa più spiata d’Italia e la vippona ha cominciato la sua avventura poco meno di un mese fa insieme agli altri. Tra tutti i suoi coinquilini si é immediatamente coinvolta per Luca Salatino, l’ex tronista di Uomini e Donne fidanzato con Soraia.

Subito nelle primissime puntate in diretta la Ferruzzi è stata confronto con Salatino, perché inizialmente lo colpevolizzava di averla illusa. I sentimenti dell’influencer non sono mai cambiati, ma Luca ha iniziato ad avere un rapporto un po’ diverso con lei, senza più cadere negli stessi errori.

In molti pensano che la miccia sia pronta per far esplodere la bomba da un momento all’altro, perché la Ferruzzi spesso é altalenante nei suoi pensieri. Questo è dimostrato anche da ciò che è appena successo e dai video che sono stati condivisi dai social network. Cos’ha combinato Elenoire stavolta?

Elenoire Ferruzzi: la vippona cambia idea e faccia

Elenoire e Antonino Direttanews.com 15_10_22
Elenoire e Antonino Direttanews.com 15_10_22 (Mediaset)

La Ferruzzi è stata coinvolta anche direttamente nel caso di Marco Bellavia, perché per lui aveva riservato parole poco gentili e poca solidarietà. Ultimamente invece gradisce particolarmente la compagnia di Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese ma il suo vero cocco è sempre stato Edoardo Donnamaria.

Forse in queste ore l’influencer di Tik Tok avrà cambiato idea, perché le sue frasi e le sue prese in giro nei confronti di Edoardo non sono sfuggite agli spettatori. Che cosa è successo?

In realtà tra loro non è avvenuto alcuno scontro o litigio ma pare che il gruppo si stia spaccando ed Edoardo e Antonino siano in lotta continua. Per queste motivazioni la Ferruzzi probabilmente ha scelto di stare dalla parte di Antonino, che non perde occasione di punzecchiare il rivale provocandolo continuamente. Staremo a vedere cosa accadrà perché Antonino si trova in nomination e potrebbe essere dunque a rischio. Intanto Elenoire scatena le polemiche sui social e se andasse in nomination, a rischio ci finirebbe pure lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *