Sonia Bruganelli lascia: “Pronta a sostituirla”, rimpiazzata immediatamente

La sedia di Sonia Bruganelli trema, che cosa sta succedendo all’opinionista del Grande Fratello Vip. È già pronta la sua sostituzione.

Sonia Bruganelli Direttanews.com 13_10_22
Sonia Bruganelli Direttanews.com 13_10_22 (Mediaset)

Sonia Bruganelli è l’opinionista del GF Vip che sta dividendo l’opinione in pubblica in queste ore. I suoi interventi puntuali ma pungenti, sono sempre sotto la lente d’ingrandimento del pubblico. Le indiscrezioni delle ultime ore parlano chiaro: “Pronta a sostituirla”. Ma che cosa sta accadendo?

Durante tutta l’estate, Signorini è stato incalzato sulla scelta delle nuove opinioniste del reality più famoso di Canale 5. L’esclusione di Adriana Volpe aveva fatto molto discutere, almeno tanto quanto la riconferma di Sonia Bruganelli. Le malelingue hanno sempre parlato di una sorta di raccomandazione nei confronti della moglie di Paolo Bonolis, accodandosi ad alcune critiche della Volpe.

In realtà, Signorini ci ha visto lungo perché la Bruganelli è adattissima a quel ruolo e le sue opinioni in studio devono dividere il pubblico, affinché si chiacchieri sempre di più. Sonia ha accettato la riconferma e aveva dichiarato che per lei sarebbe stata un’avventura completamente diversa. E allora cosa sta succedendo in queste ore?

Sonia Bruganelli: sedia vacante da riempire

L'opinionista del GF Vip Direttanews.com 13_10_22
L’opinionista del GF Vip Direttanews.com 13_10_22 (Mediaset)

Nel caso in cui Orietta Berti non dica qualcosa, Sonia è sempre pronta a raddoppiare le sue critiche o i suoi complimenti. Nelle ultime ore però è tornata alla luce la questione delicata del periodo natalizio in cui la Bruganelli lascerà la sua sedia nello studio del GF Vip per due settimane. Come l’anno scorso infatti, Sonia e la famiglia si recheranno in vacanza e l’opinionista va sostituita.

I nomi pronti su un piatto d’argento sono moltissimi ma nelle ultime ore ne spunta uno clamoroso. Federica Panicucci potrebbe rimpiazzare Sonia in sua assenza e sedersi sulla sua sedia per qualche puntata. L’indiscrezione è una voce di corridoio fortemente voluta dal pubblico. Certamente non è facile sostiutire una donna come Sonia, ma considerando la pacatezza di Orietta, la Panicucci sarebbe perfetta.

Staremo a vedere chi sceglierà Signorini, anche se il tempo stringe. Trattandosi infatti del periodo natalizio, non sarà così semplice correre dietro ai volti noti della tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *