Mara Venier, la richiesta ha scatenato un putiferio: “#chivuolecapirecapisca”

Al compleanno di Lamberto Sposini, la richiesta di Mara Venier aveva fatto scaldare gli animi molto velocemente.

Mara Venier Lamberto Sposini lite compleanno figlia
Mara Venier – Fonte: Screenshot

Nel mondo dello spettacolo tra i vari professionisti, oltre ad un po’ di sana competizione, ogni tanto nasce anche qualche bella amicizia, come quella tra Mara Venier e l’ex collega Lamberto Sposini. I due hanno lavorato spesso insieme ed erano fianco a fianco quando il giornalista ha avuto un ictus durante La vita in diretta.

La vita di Sposini da quel giorno del 2011 non è più stata la stessa, ma grazie alla famiglia e agli amici è riuscito a riprendersi e ad adattarsi alla sua nuova condizione. Mara gli è rimasta accanto per tutto il processo ed anche oggi tra di loro c’è un fortissimo legame.

Il giornalista d’altronde ha compiuto da poco 70 anni e alla sua festa ovviamente era presente anche la Venier; sembra però che qualcosa sia andato storto e che la conduttrice abbia litigato con la figlia dell’amico. Vediamo perché.

La lite al compleanno

Mara Venier Lamberto Sposini lite compleanno figlia
Mara Venier e Lamberto Sposini – Fonte: Instagram

La festa per i 70 anni di Sposini procedeva a gonfie vele fino a quando non c’è stata un’accesa discussione tra una delle figlie del giornalista ed un’invitata, Mara Venier. La conduttrice aveva fatto molta strada solo per festeggiare con l’amico in presenza il suo compleanno, ma quando è arrivata lì la situazione è degenerata.

Matilde, la figlia minore di Sposini, sembra non aver gradito il comportamento della Venier; ad indispettirla non è stata la presenza dell’amica del padre, ma il suo approfittarne. Mara infatti, a quanto pare, è arrivata al party con la responsabile casting di Domenica In e in seguito avrebbe chiesto a Lamberto la possibilità di dedicargli un ampio spazio nel suo programma la domenica successiva.

Il giornalista purtroppo dopo il malore del 2011 non è stato più in grado di lavorare in televisione e da allora è lontano dal piccolo schermo. Sua figlia deve aver trovato di cattivo gusto la richiesta della Venier in un giorno di festa dedicato solo alla gioia di suo padre; anche se nessuno mette in dubbio la forte amicizia tra Sposini e la Venier, probabilmente alla famiglia del giornalista venire alla sua festa con una richiesta è apparso un gesto troppo interessato.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por T7_Gossip (@t7gossip)

Dagospia ha riferito dunque la notizia di una lite molto accesa tra le due che potrebbe aver rovinato l’atmosfera della festa; sembra che sia intervenuta anche l’ex moglie di Sposini. Si dice che Mara se ne sia poi andata senza salutare nessuno; in seguito ha postato sui social un’immagine dell’amico con una dedica e un hashtag che è sembrato una frecciatina proprio verso Matilde.

“Caro Lamberto, è stato bello rivederti a Milano ieri anche se solo per poco tempo…..i tuoi occhi …le tue carezze…e il nostro abbraccio nessuno potrà cancellarlo mai.!!!!!!!! ti voglio bene e ancora buon compleanno amore mio … #chivuolcapirecapisca”, ha scritto la Venier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *