“Squalifica in diretta”: Alfonso Signorini non può farci nulla, sarà umiliato in diretta

Alfonso Signorini sarà costretto ad umiliarlo in diretta, squalifica immediata per il concorrente: questa volta ha sbagliato davvero

Grande-Fratello-Vip
Grande-Fratello-Vip (Mediaset Infinity)

Quest’anno molti gieffini sono intenzionati a lasciare la gara. Il GF Vip di Alfonso Signorini non è una sfida facile, soprattutto se devi rimanere lontano dagli affetti familiari per tanto tempo. Il problema principale è che il contratto implica una penale nel caso si lasci in anticipo il programma, in questo modo una bella somma di guadagno se ne andrebbe e tutti gli sforzi fatti per racimolare il cachet andrebbero in fumo. Come fare? Farsi squalificare. È questa la strategia assunta dalla maggior parte dei gieffini quando si stancano di stare in gara. O una bestemmia o qualche comportamento ingiustificabile per il conduttore, le tecniche sono tante, ma funzionano egregiamente.

Ad aver espresso già più volte il bisogno di andare via era stato Luca Salatino, poi incoraggiato dalla compagna e dalla madre, e Amaurys. Le due situazioni sono nettamente differenti però: da una parte Luca ha solo Soraia, dall’altra Amaurys ha moglie e figli piccoli. È normale che per l’atleta risulta molto più difficile rimanere chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip senza contatti con l’esterno. Già qualche puntata fa Amaurys sembrava più che deciso a lasciare il programma, definitivamente; poi la moglie gli fece cambiare idea. Il problema è che l’atleta non riesce ad integrarsi con il resto del gruppo e questo fa sì che in assenza legami tutto diventi più difficile per lui.

Alfonso Signorini lo squalificherà? Lunedì potrebbe succedere di tutto in diretta

Amaurys
Amaurys (Mediaset Infinity)

“Non capisco perché devono aspettare la puntata in diretta per squalificare Amaurys… umiliarlo così in diretta…” si domandano gli utenti su Twitter. Il gieffino ha bestemmiato, ma a quanto pare c’è una buona probabilità che sia stato fatto di proposito. “Prima funzionava diversamente: subito dopo la bestemmia si chiamava il diretto interessato in confessionale e gli si comunicava la squalifica facendolo uscire già dopo l’accaduto”.

Da un po’ di tempo a questa parte le cose sono cambiate, probabilmente perché con l’avvento del Covid c’è sempre il problema quarantena per le sostituzioni, fare cambi repentini non è possibile e se uscissero troppe persone, il reality si troverebbe vuoto, quindi è molto probabile che lunedì sarà proprio Alfonso Signorini a raccontare tutto in diretta mandando l’atleta a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *