“Scherza col fuoco”: GF Vip scatta il bacio nella notte, finisce malissimo [VIDEO]

Bacio nella notte, il gieffino non ce la fa più a resistere, ma è tutta una strategia per fare ingelosire qualcun altro

Bacio al GF Vip
Bacio al GF Vip (Twitter)

Al GF Vip, nelle ultime ore, sembra non parlarsi d’altro che di Edoardo e Antonella. La cattiva condotta di lui ha fatto sì che Antonella si allontanasse, cercando invece di avvicinarsi ad Antonino. Tra i due c’è un gioco che funziona: a entrambi va bene perché lei ha bisogno di far ingelosire Edoardo per fargli capire di non essere indispensabile, lui invece non ha altre prede, Antonella è perfetta per qualche clip. Nel frattempo Donnamaria continua a morire dentro vedendo la ragazza che gli piace in braccio ad un altro.

Queste dinamiche stanno invadendo lo spazio del GF Vip, perché è come se le telecamere mettessero in secondo piano il resto, come era iniziato a succedere l’anno scorso con Alex e Soleil. Dall’altra parte a goderne è invece Alberto, sedotto e abbandonato già i primi giorni di reality. Il ragazzo non riesce a mantenere a bada la sua attrazione nei confronti di Edoardo, e quest’ultimo pur di appigliarsi a qualcosa per far ingelosire Antonella, gliela fa credere. Un gioco orribile perché nel frattempo Alberto ne soffre.

Edoardo si diverte a a scherzare con Alberto, il GF Vip diventa un gioco sadico

Edoardo bacia Alberto
Edoardo bacia Alberto (Twitter)

Il comportamento di Edoardo, sbagliato anche nei confronti di Antonella, ha fatto distaccare gran parte dei gieffini, che l’hanno ripreso più volte cercando di fargli capire l’errore. Tutto ciò metterà a rischio lo stesso Donnamaria: Alfonso Signorini potrebbe metterlo in un televoto flash facendo scegliere al pubblico le sue sorti e a quel punto sarà difficile che rimanga nella Casa.

Nelle ultime ore, il gioco con Alberto è continuato. “Ad Alberto manca poco così, ve lo dico” ironizzano su Twitter, ripubblicando il video nel quale Edoardo si avvicina a De Pisis e inizia a baciargli la guancia in modo appassionato. Alberto, intimidito, è rimasto immobile, vittima dei giochetti del compagno di avventura. Sarà giusto questo comportamento nei confronti dell’amico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *