Edoardo Donnamaria, gesto inqualificabile: “Non mi faccio trattare così”, provvedimenti pesanti in arrivo [VIDEO]

Il gieffino Edoardo Donnamaria questa volta ha esagerato: non sa trattenere la sua ira, arriveranno dei provvedimenti seri 

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Edoardo Donnamaria continua ad avere un comportamento preoccupante negli ultimi giorni. Al gieffino non è andato giù il massaggio di Antonella Fiordelisi ad Antonino, lo ha fatto imbestialire, ma nella sua immaturità non riesce a gestire la rabbia, mostrando atteggiamenti infantili e maleducati nei confronti di Antonella.

L’influencer ex tentatrice ha un carattere forte, Edoardo non riesce a stabilire un rapporto alla pari, è evidente in diverse clip, anche durante il discorso alle 4.00 del mattino le ha dichiarato di volerla far soffrire una volta usciti dal programma con strategie come il non rispondere ai messaggi, e con tutti quegli atteggiamenti tossici per conquistare il controllo della situazione.

Antonella non ha paura perché sa il fatto suo, ma sono giorni che anche i coinquilini consigliano ad Edoardo di cambiare atteggiamento. In particolare Luca Salatino è rimasto sconvolto dalle reazioni della serata scorsa e ha detto: “Oh ma questo se n’è andato proprio fuori di testa”, poi è stato Charlie a riprenderlo consigliandogli di essere più elegante e di non comportarsi così con una ragazza. Edoardo aveva appena gridato in faccia ad Antonella: “Mi sono rotto il ca**o a essere preso per il cu*o così”. Nelle ultime ore la situazione è degenerata ancora di più, ma andando avanti di questo passo sarà proprio Alfonso Signorini a cacciarlo. Vediamo nello specifico cosa è successo.

Edoardo Donnamaria si rigira male ad Antonella Fiordelisi, intervengono anche gli altri gieffini

Antonella spinta da Edoardo
Antonella spinta da Edoardo (Twitter)

“Comportamento eccessivo, propongo di condividere il più possibile e taggare. Non è per niente un bel messaggio sia le parole che il gesto” scrivono su Twitter i telespettatori pubblicando il video di Edoardo Donnamaria che dà un calcetto ad Antonella per farla cadere. “Oh non fare così eh!” lo rimprovera subito Alberto. “Guarda, sei un maleducato” sbotta anche Antonella. “Secondo te a me uno fa così? Che mi butta il piede addosso?” ha poi continuato l’ex tentatrice. “Sei un’ignorante sei” risponde Edoardo, andandoci giù pesante e facendo il verso di star zitta.

“Forse non hai capito io non mi faccio trattare da nessuno così”. “E se no che fai?” gli risponde Edoardo sfidandola. La Fiordelisi si alza e se ne va. Il comportamento inizia a preoccupare il pubblico e vista la situazione è possibile che ad agire sarà proprio Alfonso Signorini, ad esempio con un avvertimento oppure mettendolo direttamente in nomination per far scegliere al pubblico se farlo restare o andare via. Si ipotizza un televoto flash lunedì prossimo, vedremo cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *