Ballando con le Stelle tilt: “Come sei caduta in basso”, la ballerina si ritira?

Il programma Ballando con le Stelle va in tilt: una ballerina potrebbe rischiare la gara, fiumi di insulti per lei, ha fatto la scelta sbagliata?

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Rai Play)

La seconda puntata di Ballando con le Stelle ha già i primi seri problemi tecnici. Una ballerina si è infortunata e potrebbe essere costretta a saltare la gara. Parliamo di Luisella Costamagna. La giornalista è approdata in Rai ma questa volta sotto delle vesti completamente differenti. La ex conduttrice di Agorà ha deciso di provare a ballare dopo la sua lunga carriera nel mondo dei talk show.

Iniziando la carriera da giornalista come pubblicista, è diventata professionista lavorando per una piccola rete locale. Negli anni è riuscita a raggiungere le vette televisive conducendo diversi programmi e partecipando anche al Maurizio Costanzo Show. Questa è la prima volta in assoluto che la Costamagna si avvicina alla tv di spettacolo. In questi giorni, facendo le prove di ballo, la giornalista si è infortunata e adesso si trova costretta al tutore. Per questo la sua esibizione di questa sera potrebbe saltare.

Ballando con le Stelle: Luisella Costamagna potrebbe lasciare, la questione diventa sempre più complicata

Luisella Costamagna
Luisella Costamagna (Twitter)

“Infortunio al ginocchio” scrive Luisella Costamagna l’altro ieri su Twitter. “Domani i medici mi diranno se sabato posso ballare. Nel caso contiamo sul vostro sostegno: mettete mi piace alla card Costamagna/LaRocca su account ufficiali” continua il messaggio della giornalista. Il problema è che per quanto la Costamagna si sia presentata preparata nella prima puntata, una gran parte dei telespettatori ha trovato la scelta di Ballando decisamente ridicola.

Dopo una carriera come conduttrice, vederla ballare al programma di Milly Carlucci ha aizzato un po’ di polemiche.Luisella ma perché? A Ballando con le stelle proprio da te non me lo sarei aspettata. Che delusione anche tu nella tv spazzatura!” scrivono ad esempio su Twitter, e poi ancora: “Ma quanto sei caduta in basso? La giornalista che ammiravo non avrebbe mai accettato di fare Ballando con le Stelle, hai perso la mia stima da quando hai presentato Agorà e hai spesso di fare domande scomode ai potenti”. Visto il malcontento generale e la questione dell’infortunio, è possibile che la concorrente decida direttamente di ritirarsi dalla gara per evitare di essere inondata dalle polemiche sulla sua scelta. 

Impostazioni privacy