“Aperta un’indagine”: appello a Giulia Salemi, la vippona ha mentito

Appello disperato a Giulia Salemi, svelano la bugia di una gieffina: avrebbe mentito prima di entrare in gara al GF Vip 

Giulia-Salemi
Giulia-Salemi (Mediaset Infinity)

Non è la prima volta che capita al GF Vip. Molti vipponi prima di entrare inventano una storia sulla loro situazione sentimentale e privata per far sì che questa non influenzi il percorso all’interno del gioco. Una strategia che permette di essere liberi di costruire false crush nella gara, utili per creare alleanze e clip per andare avanti e non essere buttati fuori già nelle prime puntate.

Questa volta è stata chiamata a rapporto Giulia Salemi che quest’anno ha un ruolo fondamentale al GF Vip: gestire le richieste del pubblico e rappresentare i telespettatori in studio. Durante la diretta infatti si appresta a leggere i commenti social degli spettatori da casa, annunciandoli in puntata davanti ad Alfonso Signorini e ai gieffini. È stata interpellata perché sembrerebbe che Nikita abbia mentito fino a questo momento: anche se si spaccia come single, sarebbe impegnata con un noto imprenditore. Ma vediamo nel dettaglio cosa rivela la segnalazione.

Giulia Salemi chiamata in causa: Nikita Pelizon ha mentito sulla sua situazione sentimentale, il pubblico vuole sapere qual è la verità

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon (Mediaset Infinity)

È stato richiesto l’aiuto di Giulia Salemi per andare a fondo sulla questione Nikita Pelizon e la sua situazione sentimentale. “Giulia Salemi, tu che puoi tutto, puoi indagare sulla bugia di Nikita che è entrata dicendo di essere single ma in realtà è impegnata con un noto imprenditore milanese?!” questa la richiesta ricevuta da Giulia Salemi nelle ultime ore.

La notizia sta facendo il giro dei social ed è probabile che la Salemi la porti in onda durante la diretta di lunedì. “Se deve stare là dentro per mesi si saranno concessi una pausa, capita” commenta invece un’altra telespettatrice cercando di difenderla. La sorte di Nikita dipende da Giulia a questo punto: l’influencer ascolterà la richiesta del pubblico o sorvolerà sulla bugia della cantante?