Uomini e Donne perde i pezzi: “Abbandona il trono”, disastro annunciato in studio

Caos a Uomini e Donne, in studio può succedere di tutto: non ce la farà a completare interamente il percorso fino alla scelta.

Maria De Filippi Uomini e Donne
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne (Witty tv)

Le nuove troniste di Uomini e Donne stanno alzando un polverone incredibile tra il pubblico. Federica in particolare, ma anche Sara, sono molto pretenziose e il loro modo di fare polemico viene assimilato dai telespettatori come un comportamento snob e insopportabile. Entrambe non riescono a legare con nessun pretendente, dandogli sempre la colpa per la poca affinità. “Vogliono tutte le attenzioni su di loro, occhi puntati tutto il giorno” commentato su Twitter gli utenti, sottolineando la poca flessibilità di entrambi.

C’è anche chi invece dall’altra parte cerca di difendere Federica sostenendo che il suo carattere sia semplicemente una risposta ai dolori della vita. Nel suo passato è stata abbandonata proprio quando rimasta incinta e secondo diverse ragazze questo trauma ha fatto sì che lei si indurisse molto con il resto del mondo, soprattutto con i corteggiatori che potrebbero prenderla in giro solo per avere visibilità. Vediamo cosa hanno dichiarato in merito i telespettatori.

Uomini e Donne: la tronista rischia prima della fine del percorso, un disastro annunciato

Federica Ued
Federica UeD (Witty tv)

Ormai quando entra in scena Federica a Uomini e Donne, Tina Cipollari si mette a fare merenda e tutto quello che è possibile fare in studio pur di non seguire i suoi discorsi. Anche gli stessi telespettatori concordano con il fatto che sia troppo pesante per il programma, a prescindere dal suo passato. Dall’altra parte, però, rimane una piccola fetta di persone più empatiche che cerca di compatirla: “Facile darle della pesante e della fredda, le esperienze vissute comportano queste chiusure, lei si è anche aperta ma lui ha sminuito dicendole che non ci deve pensare”.

Insomma, guardando la situazione dall’esterno, è difficile che Federica riesca ad arrivare fino alla fine del percorso perché con questi atteggiamenti potrebbe diventare impossibile creare un rapporto con qualcuno con delle esterne davanti le telecamere. “Federica abbandona il trono. Non ce la può fare a resistere fino alla fine lì dentro” scrive un’utente su Twitter, considerando soprattutto le pressioni di Tina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *