“Ha mentito!”: Wilma Goich sbugiardata, spunta un video che la incastra

Wilma Goich viene incastrata, ha detto una bugia in diretta ma nessuno ha sentito quello che è successo durante la pubblicità 

Wilma Goich
Wilma Goich (Mediaset Infinity)

Nella penultima puntata del GF Vip andata in onda, quella di lunedì, Wilma Goich e Carolina Marconi hanno avuto un’accesa discussione in diretta. Wilma si era impuntata per alcune frasi della Marconi che non le sarebbero piaciute. Nessuno però ha mandato in onda ciò che si erano dette durante la pubblicità. In sostanza, la Goich avrebbe fatto credere in tv che Carolina le avesse detto di non essere idonea a fare la nonna. Le parole della Marconi sono state in realtà interpretate male perché non era quella l’espressione utilizzata.

Dopo la litigata in diretta, però, non c’è stato il tempo di chiarire, Alfonso Signorini ha preferito andare avanti con il programma e non ha prestato attenzione alla situazione. A far notare la menzogna della Goich mai sbugiardata è stata un’utente su Twitter che ha ripubblicato il video intero, prendendo anche lo spezzone durante la pubblicità. Vediamo nel dettaglio che cosa si sono dette le due concorrenti.

Wilma Goich e Carolina Marconi, la verità dietro il litigio andato in onda in tv

Carolina Marconi
Carolina Marconi (Mediaset Infinity)

“Chiamami Wilma no nonnina, le ho detto, lei ha risposto va bene perché tanto non sei neanche degna di essere nonnina” Questa l’accusa di Wilma Goich nei confronti di Carolina Marconi. Un’accusa non troppo sleale, perché a quanto pare si tratta di un’interpretazione personale, errata. Dopo lo spezzone, Alfonso Signorini ha dovuto mandare la pubblicità, ma nel frattempo la questione è stata ripresa. Tra urla e insulti alla fine la Marconi ha ribadito cosa avesse detto: “Io ti ho solo detto non ti voglio chiamare nonnina perché tanto non te lo meriti”.

Mi scuso per il pessimo video” scrive un utente, condividendo la scena su Twitter. “Ma è assurdo che non venga messo in onda il video di quello che è stato davvero detto durante la pubblicità delle 22.57 del 10.10.22. Wilma continua ad accusare Carolina ma è una bugia” conclude. Verrà ritrattato il tema in puntata oppure Alfonso farà finta di niente? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *