“Non mi parla più”: frattura netta per Attilio Romita, il vippone piomba in crisi [VIDEO]

Attilio Romita si confida con Antonino Spinalbese, dal discorso spunta fuori una verità molto triste: è preoccupato per ciò che lo aspetta fuori

Attilio Romita
Attilio Romita (Twitter)

Il giornalista ha affrontato non pochi dubbi e problemi per entrare al GF Vip. Dirigendo per tanti anni il telegiornale, costruendosi una carriera professionale di un certo spessore, guardare al Grande Fratello Vip avrebbe potuto avere tanti effetti negativi sulla sua immagine. Arrivato ad una certa età, però, Attilio non ha voluto rinunciare alla possibilità di fare qualcosa di diverso nella vita, un’esperienza particolare che non viene di certo proposta a tutti.

Una volta entrato al GF Vip Attilio non ha avuto paura a mostrare un altro sé, meno impostato e molto più ‘umano’. Scherzando e ridendo ha dimostrato a Signorini di sapersi sganciare da quel ruolo professionale da giornalista, andando in tv anche con un altro approccio. Il fatto è che in fondo si sente bloccato perché nessuno è dalla sua parte, il triste sfogo è avvenuto nelle ultime ore, facendo chiacchiera con Antonino Spinalbese. Vediamo cosa ha raccontato.

Attilio Romita si sfoga al GF Vip: a casa ha avuto guerre per il reality, è una situazione problematica

Attilio Regola
Attilio Romita (Twitter)

“Mia figlia ha ventisei anni e non mi parla più da quando ha saputo che venivo qua” ha iniziato lo sfogo il giornalista Attilio Romita, provato per la situazione. “È una ragazza quadrata, insomma, che mi ha detto interrompiamo le comunicazioni, le tue caratteristiche e la tua storia non sono adatte a quel programma se vai là perdi una figlia” ha continuato a raccontare ad Antonino Spinalbese.

“Quindi io adesso quando uscirò dovrò andare a riprendermela e se esco con ste scenette e no… ce mia figlia ha sentito Sara Manfuso dire: “Che schifo, indegno” a casa qualcuno ha detto oh ma papà dove è andato a finire”. Insomma, Attilio è fortemente preoccupato di poter perdere la figlia, sa che il GF Vip è una scelta particolare che ti espone molto, al tempo stesso non ha voluto rinunciare. Queste riflessioni lo porteranno ad abbandonare la gara prima del tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *