“Umiliata davanti a tutti”: Raimondo Todaro distrugge le sue speranze, panico prima della puntata

Il professore di ballo Raimondo Todaro viene asfaltato da tutti: in puntata ci sarà il panico, saranno contro di lui.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Witty tv)

“Raimondo io volevo capire una cosa, la tua nuova allieva, Claudia, che pensi di fare?” così apre il discorso Alessandra Celentano, interrogando Raimondo Todaro in merito alla questione Asia. “Lo sai benissimo che per avere la tecnica ci vogliono anni non un mese, allora perché mettere in questa condizione una ragazza, che è controproducente per lei e per te, che non trovo proprio giusto per lei, io non l ho messa in sfida, avrei potuto, ma non l’ho fatto perché tanto era una cosa certa… sarebbe andata così”.

Secondo Raimondo Todaro i problemi con Asia sono arrivati quando si è alzata la difficoltà delle lezioni, a quel punto si è vista la differenza abissale rispetto agli altri concorrenti anche perché non c’era con la testa. “Asia tu l’hai presa con una tale enfasi e convinzione e l’hai ribadito ma purtroppo era obbligatorio che tu arrivassi a questo punto, ti dovevi prendere le tue responsabilità, era scritto che sarebbe successo questo” ha spiegato a questo punto Alessandra Celentano.

La discussione è poi continuata ad andare avanti, ma Raimondo ha risposto sottolineando di volere un’altra settimana. “Ma dai questa ragazza piange ogni giorno, si vede che è in difficoltà, così la umili, tu l’hai messa in questa condizione, non capisce più niente, vede gli altri e va nel pallone” lo incalza la Celentano.

Raimondo Todaro sbaglia tutto: comportamento inaccettabile per il pubblico

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro
Alessandra Celentano e Raimondo Todaro (Witty tv)

Sul web sono già arrivati i primi spoiler in merito alla puntata di domenica: dopo un’eliminazione verrà istituito il “Banco del pubblico”. In sostanza Asia ha perso la sfida, e ad entrare sarà proprio Claudia, così come aveva già previsto Alessandra. “Todaro fa rimanere Claudia, a questo punto Asia che fa? Rimane, ma verrà  aperto il televoto da domenica, dopo la puntata, fino a martedì, per capire se la vogliono o meno” spiegano sui social gli utenti. Nel caso dovesse rimanere, però, non sarà più con il maestro Todaro, bensì sarà allieva dei professionisti Elena D’Amario e Porcelluzzi. 

Nel frattempo il pubblico si è schierato contro il professore. In questo modo, infatti, Asia si è trovata ancora più a disagio trovandosi in casa insieme alla sua sfidante. “Non puoi dire di mettermi a mio agio e poi farmi questo” si è infatti lamentata piangendo la ballerina. Insomma, il comportamento di Raimondo è stato impulsivo e poco professionale, anche la stessa Celentano lo ha dimostrato, avrebbe potuto gestire il tutto in modo differente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *