Attacco violento a Marco Bellavia: “Sarò una iena”, panico prima della diretta [VIDEO]

Torna la questione Bellavia al GF Vip, un ex gieffino tira fuori un violento attacco: si sta scatenando il panico prima della diretta 

Marco Bellavia
Marco Bellavia (Mediaset Infinity)

La storia di Marco Bellavia continua a riempire le pagine dell’edizione del Grande Fratello Vip. Gli atti di bullismo nei suoi confronti sono stati pagati, neanche troppo, visto che molti gieffini sono stati salvati in calcio d’angolo, ma c’è chi ancora torna sulla questione a distanza di settimane.

Nell’ultima puntata Marco ha mandato un video messaggio ai gieffini per rassicurarli di sentirsi meglio e di stare a casa sano e salvo con suo figlio, Alfonso ha anche dichiarato che Marco tornerà nella casa per chiarire con ognuno di loro in una di queste puntate (che potrebbe anche essere quella di questa sera). Nel frattempo sia l’ex moglie di Bellavia che la sua ex compagna sembrano essersi accordate nel dire che Marco stia facendo tutto ciò solo per visibilità e per riuscire a rientrare nel giro della tv.

GF Vip: un ex gieffino torna a parlare di Marco Bellavia, si crea il panico prima della diretta

Biagio D'Anelli
Biagio D’Anelli (Twitter)

A parlare nelle ultime ore è stato Biagio D’Anelli. L’ex gieffino si è schierato contro le ex di Marco Bellavia che continuerebbero a diffondere sui social l’idea che il loro ex compagno sia un falso e che stia facendo la vittima solamente per riuscire ad avere il sostegno del pubblico in modo da riuscire a tornare a fare carriera in tv dopo un lungo stop.

“Stanno dichiarando che è un manipolatore che sta giocando per sfruttare il momento per tornare in tv e farsi i fatti suoi, io mi auguro che questo sia tutto finto e che sia tutta una fregatura, fatto da donne che millantano tornare in televisione. Io ho difeso Marco perché ha fatto un grido d’aiuto cosa che non ho avuto forza di fare dopo sei anni di depressione” così si è sfogato Biagio sui social, accusando le due donne.

Poi però concludendo così: “Se fosse vera una cosa del genere che lui sta utilizzando questo filone per tornare in tv poi veramente mi incaz*o come una iena e se la vede con me!”. Insomma, dopo queste ultime dichiarazioni sembra proprio che questa sera scoppierà il panico in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *