Antonella Fiordelisi, pugnalata alle spalle: “Stasera scoppia la bomba”, lo scopre in diretta [VIDEO]

La concorrente del GF Vip, Antonella Fiordelisi, scoprirà solamente una volta in puntata chi le ha sparlato alle spalle: le telecamere hanno ripreso tutto 

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Nelle ultime settimane sembra essere ormai appurato il rapporto nato tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due, infatti, passano la maggior parte del loro tempo insieme. Più volte è capitato però che Edoardo abbia mostrato un comportamento di gelosia nei confronti di Antonella. Del tipo che mentre lei si stava sedendo sul divano, lui le ha ricordato: “Eddai copriti… ”  perché il vestito era salito. La Fiordelisi la prende a ridere di solito e lo asseconda ma a volte il ragazzo sembra davvero esagerare.

Qualche ora fa è anche capitato che Antonella si mettesse a fare i massaggi ad Antonino, anche sotto chiara disapprovazione di Edoardo. Questa mossa l’ha fatto ragionare e alla fine sembra essere arrivato a conclusione del fatto che non sia la ragazza giusta per lui. Lo sfogo però non è ancora mai giunto alle orecchie della Fiordelisi perché Edoardo ha deciso di sfogarsi con gli altri inquilini. Vediamo nel dettaglio cosa ha riferito di lei.

Edoardo Donnamaria su tutte le furie per Antonella Fiordelisi: le darà l’ultimatum in diretta tv

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Twitter)

“Ho sbagliato valutazione, non è bello che lei fa i massaggi al cu*o di Antonino o che fa il gioco della bottiglia, a bacia in bocca alla gente, no non ci siamo proprio” ha iniziato il discorso Edoardo, mentre giocava a carte con gli altri, pensieroso. “Dice non siamo fidanzati ma visto che c’è qualcosa per me sarebbe rispettoso non farlo, prima di anda a cena vai a fa i massaggi al cu*o ad Antonino per me c’è qualcosa che non va, se per voi è normale, boh sarò strano io. Ho pensato fosse un altro tipo di persona…” ha continuato poi a specificare Edoardo.

Gli altri gieffini non si sono esposti più di tanto ma il ragazzo sembrava veramente offeso per il comportamento della sua crush, probabilmente lui è abituato ad avere una forma di possessione nei confronti dell’altra persona, oppure la verità è che Antonella lo vuole mettere alla prova su più fronti. “Stasera scoppia la bomba” commentano gli utenti su Twitter, l’ex tentatrice scoprirà tutto in puntata quando Alfonso Signorini le mostrerà le clip.

Impostazioni privacy